Morocco Excursions Company

Borgo, cittadina o centro storico

Morocco Excursions Company - Morocco Excursions Company
Descrizione

Marocco Tour, Guide locale, Escursioni ed viaggi organizatti

Messenger
  • Tre donne ed un uomo tutti e quattro over 60: abbiamo scelto di viaggiare attraverso il Marocco per non limitare l'esperienza alla visita delle città e questa è stata veramente un'ottima scelta! Il mese di maggio ci ha riservato un clima caldo ma nel deserto molto piacevole. Grazie ad alcune recensioni positive ci siamo affidati ad Hassan ed alla sua equipe ( www.Morocco-Excursion.Com )di giovani berberi entusiasti ed innamorati della loro terra che ci hanno fatto vivere un'esperienza autentica: sistemazione semplice ma molto confortevole nel campo in mezzo alle dune molto diverso dalle tendopoli per turisti! Oltre alla bellezza dei luoghi che abbiamo visitato nei 3 giorni di traversata non dimenticheremo la capacità dei ragazzi di entrare in sintonia con persone di ogni età creando un clima che ci ha fatto molto apprezzare il Marocco ed i suoi abitanti. di , 19 Giu. 2016
Indirizzo
Morocco Excursions Company - Merzouga, Marocco
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »