Morocco active adventures

Passeggiata ed Esplorazione

Descrizione

Ho sempre sognato di visitare il Marocco, è un paese che mi ha sempre affascinato, e così è stato. Sono venuta a conoscenza di questa agenzia per caso tramite Internet (www.Moroccoactiveadventure.Com) e leggendo anche i vari commenti dei viaggiatori su tripadvisors. Sono stata molto fortunata in quanto, sin dai primi scambi di e-mails, l'agenzia si è dimostrata molto seria e affidabile. Mi sono fidata sin da subito e, senza esitare un attimo, ho prenotato l'escursione tramite Internet. Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso 3 giorni indimenticabili. Il Marocco è un paese vitale, mi sono innamorata della sua gente, della sua cultura, dei suoi colori rosso-ocra e profumi. E' caratterizzato da un paesaggio stupendo che cambia di chilometro in chilometro, il contrasto di colori è davvero mozzafiato. Attraverso i Monti dell'Atlas abbiamo raggiunto la kesbah di Ait Ben Haddou, le gole del Dades, le gole del Todra, Ouarzazate, fino ad arrivare all'Erg Chebbi, il deserto, dove abbiamo cavalcato in cammello e vissuto una notte indimenticabile sotto le stelle.

Messenger
    Se visitate solo la città di Marrakech, a mio avviso, tre giorni sono più che sufficienti. Ma se andate in Marocco e siete dei tipi avventurosi, vi consiglio di fare delle escursioni nelle città vicine e nel deserto. Raccomando i tours di Morocco Active Adventures, l'agenzia si è dimostrata molto seria e affidabile, gli hotels dove abbiamo soggiornato durante il viaggio sono stati unici, bellissimi e speciali e anche lo staff era molto gentile e simpatico. Che dirvi della nostra guida Youssef, è sempre stata gentilissimo, professionale, preparato e molto simpatico. Non perdetevi questa bellissima esperienza. Ringrazio Morocco Active Adventures per aver reso la nostra vacanza così speciale e indimenticabile. di , 7 Lug. 2014
Indirizzo
Morocco active adventures - Merzouga, Marocco
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »