Monument Valley

Parchi, riserve naturali e animali

Descrizione

E' un parco nazionale che lascia decisamente a bocca aperta. Ti senti veramente minuscolo accanto a quelle masse rocciose davvero enormi.

Noi abbiamo visitato questo luogo guidati da una guida navajo.

Ci ha mostrato le loro usanze, le loro tradizioni e poi ci ha mostrato molte caratteristiche del parco.

Messenger
    Un'esperienza davvero molto suggestiva che ha dell'unico!!! di , 28 Mar. 2013
    Luogo fantastico!! mai vista un'alba così bella...Se potete alloggiate nell'albergo The view nella valle...Ha una vista eccezionale di , 31 Mar. 2013
    Noi alloggiavamo al GOULDING'S LODGE....Anch'esso davvero meraviglioso e molto caratteristico! Una vista spettacolare dell'alba da questo punto. di , 2 Apr. 2013
    Che bello non vedo l'ora di essere li a gennnaio,anche io allogerò al goulding's lodge!!!! di , 19 Set. 2013
    Bellissimo arrivare all'alba e vedere il sole che sorge tra le rocce rosse, psoto magnifico, lascia senza fiato, consiglio di provare il tour a bordo delle "camionette", cercate però di trattare un pò il prezzo...Noi ci siamo riusciti! di , 2 Feb. 2014
Indirizzo
Monument Valley - Monument Valley, Stati Uniti
Durata consigliata della visita
Tutto il giorno
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »