Monument Valley

Parchi, riserve naturali e animali

Monument Valley - Monument Valley
Descrizione

La Monument Valley ha un fascino immenso, sembra di essere completamente immersi in film western, ma allo stesso tempo ci si aspetta di veder passar willy il coyote e bip bip! A me è rimasta nel cuore per le sensazioni che mi ha trasmesso e vi garantisco che sono state tante!!!

Messenger
    L'escursione al parco è possibile effettuarla anche con la propria macchina in 2 ore e mezzo però è vivamente consigliato possedere una jeep visto la strada dissestata. di , 10 Gen. 2011
    Consiglio di fare il giro di tutto il parco, se si ha una macchina bene,altrimenti c sono delle jepp apposta per i turisti che lo fanno. Non infastidite gli indiani che vivono ancora all'interno del parco perchè nn vedono bene i turisti,anche se ci sono altri che invece fanno addirittura bancarelle di , 10 Gen. 2011
  • Se fate un viaggio on the road negli Stati Uniti Occidentali ve lo consiglio! La Monument Valley è sulla strada tra Moab in UTAH e il Grand Canyon in Arizona. Il parco è gestito dagli indiani Navajo e quindi non è un parco federale. Il parco si può percorrerlo tutto in 3 ore perchè si percorre un percorso sterrato che se non ha piovuto nei giorni precedenti si può percorrerlo con la propria auto. di , 9 Apr. 2011
    Se non lo vedi dal vero non puoi immaginare la bellezza e la maestosità di , 14 Apr. 2011
    Perchè è uno di quei luoghi con il quale ci si può "vantare di averlo" visto con le persone di , 30 Giu. 2011
    E' un posto magico, con panorami mozzafiato. Sembra di essere dentro al set cinematografico di un film Western. Nella immensa prateria ti aspetti di scorgere.... John Wayne a cavallo che insegue gli indiani!!! Le enormi butte di roccia rossastra che spuntano dal terreno, sono di varie forme e dimensioni. Sconsiglio la visita con i fuoristrada degli indiani, troppo cari e scomodi. Meglio visitarlo con la propria auto. Consigliatissimo! di , 4 Mar. 2012
    Per ascoltare il silenzio al tramonto. E' un posto magico di , 12 Mag. 2013
Indirizzo
Monument Valley - monument valley, Hwy 163, utha,monument valley, Stati Uniti D'america

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »