Montmartre: consigli e itinerari di viaggio

otto donne a parigi

Otto donne a Parigi

Partenza: Milano Malpensa-Paris Orly, Domenica 28 Luglio 2019, ore 13:25Ritorno: Paris CDG-Milano Malpensa, Giovedì 1 Agosto 2019, ore...

francia on the road di prima parte

Francia on the road di prima parte

Francia on the road (parte prima): Estate 2015Abbiamo percorso circa 3000 km in Francia in dieci giorni e se a qualcuno può sembrare...

weekend a parigi 4

Weekend a Parigi 4

PARIGI! Eccoci in partenza, un weekend lungo con la mia mamma per i suoi 60 anni. Scelgo il treno, perchè proprio non ce la faccio a...

tornare a parigi e godersi un po’ la strada

Tornare a Parigi e godersi un po’ la strada

Il bello di visitare una città per la seconda o terza volta, è sicuramente quello di non essere più presi da quell’ansia da...

destination paris

Destination Paris

... e per il tuo compleanno... un volo andata e ritorno per la tua famiglia, destinazione Parigi! E si aggrega una delle coppie più...

parigi in inverno

Parigi in inverno

Parigi1° GIORNO Partiti di mattino presto da Napoli e atterrati a Charles de Gaulle intorno alle 11, siamo da qui giunti con la navetta...

ferragosto a parigi

Ferragosto a Parigi

DESTINAZIONE: PARISPERIODO: 15/08/13 – 18/08/13PREZZO: 450 € p.p.HOTEL: Novotel Paris Charenton (4*), 3-5 Place des Marseillais, 94220...

a spasso per la città più elegante e romantica del mondo, parigi

A spasso per la città più elegante e romantica del mondo, Parigi

La magia di Parigi ci incanta appena scesi dall'aereo. E' una sensazione che non si può controllare, semplicemente invade il cuore di...

parigi in autunno

Parigi in autunno

Bonjour amis! Noi siamo Federica e Dario, due turisti per caso calati in veste parigina. Baschetto alla francese e baguette annessi. Come...

quattro giorni a paris…

Quattro giorni a Paris…

Visto che era da tanto che me lo chiedeva, ho deciso di fare a natale come regalo a mia moglie un bel viaggio a Parigi. Quando andarci?...

parigi da favola

Parigi da favola

Il mio ragazzo per Natale mi ha regalato uno splendido capodanno nella città più romantica del mondo! Partiamo il 28 dicembre da Roma...

parigi in pillole

Parigi in pillole

Siamo tornati da uno splendido ponte dell’Immacolata trascorso in una Parigi vestita già con tutte le luci natalizie. In questo racconto...

È sempre un piacere tornare a parigi

È sempre un piacere tornare a Parigi

… Ebbene sì, ci sono cascata di nuovo e, per la terza volta, mi ritrovo nella Ville Lumiere! L’idea di rivedere un posto già visto...

esperimento lowcost a parigi

Esperimento lowcost a Parigi

Leggendo l’ultimo numero di Turisti per Caso dedicato al Low Cost ci è venuto subito in mente il nostro esperimento fatto poco tempo fa...

joyeuses pâques paris!

Joyeuses Pâques Paris!

Marzo…si avvicina il compleanno di mio marito! Decido di regalargli (o meglio…regalarci) un weekend a Parigi!!! Organizziamo per il...

francia a modo nostro in camper

Francia a modo nostro in Camper

Martedì, 11 Agosto 2009 h 10.10 Partenza da Serra Riccò (vicino Genova) dove abbiamo affittato il camper.Primo rifornimento...Prima...

il mal di parigi

Il mal di Parigi

Parigi è come La Mecca: bisogna almeno andarci una volta nella vita.Anzi, io dico, bisogna andarci ad ogni saliente momento della propria...

paris: ogni volta piu’ meravigliosa

Paris: ogni volta piu’ meravigliosa

Una volta tanto, Parigi con la bella stagione e non in inverno! L’idea era, dopo diversi (per me svariati) viaggi nella Ville Lumière,...

a' paris ensemble puor la deuxième fois

A’ Paris ensemble puor la deuxième fois

Bonjour!!! Vi scrivo per raccontarvi la mia terza volta a Parigi!! La prima volta che ci sono andata è stato con la scuola e devo dire che...

parigi: consigli tecnici

Parigi: consigli tecnici

Parigi – viaggio di 1 settimana (partenza 31/12/2005 e rientro 7/1/2006) Consigli pratici Alcuni contributi a supporto dei viaggiatori...