miyajima: consigli e itinerari di viaggio

tre settimane in giappone self made spendendo poco

Tre settimane in giappone self made spendendo poco

Sfatiamo il mito che il Giappone è carissimo! Dipende da come ci si approccia, se si va con l’agenzia turistica certo i prezzi salgono,...

in giappone sono troppo avanti!

In Giappone sono troppo avanti!

20 Aprile:TOKYOArriviamo a Tokyo verso le 14; le pratiche doganali sono molto veloci; ci rendiamo subito conto infatti di essere arrivati...

estate giapponese

Estate Giapponese

Note generali:Periodo: 29/07/18 – 01/09/18Persone: 2 (io e mia sorella), + 3 amici che si sono uniti per circa 20 giorniItinerario:...

da tokyo a hiroshima in 10 giorni

Da Tokyo a Hiroshima in 10 giorni

Quest’anno la scelta della vacanza va al mio compagno e lui punta al Giappone da anni. Quindi Giappone sia. Non conoscendo assolutamente...

giappone: un amore nato sotto gli ultimi ciliegi in fiore

Giappone: un amore nato sotto gli ultimi ciliegi in fiore

Giappone: un amore nato sotto gli ultimi ciliegi in fiore31 Marzo - 14 Aprile 2018Costo totale del viaggio: 2265 € a...

sosta in qatar, corea del sud in pullman di linea e giappone con il japan rail pass

Sosta in Qatar, Corea del Sud in pullman di linea e Giappone con il Japan Rail Pass

QATAR – COREA DEL SUD – GIAPPONE(maggio – giugno 2017)Di DerekBiglietti aerei con Qatar Airways acquistati a marzo: Roma Fiumicino...

come organizzare un viaggio in giappone

Come organizzare un viaggio in Giappone

A - Adattatore La cosa più semplice ed economica è comprarlo direttamente in Giappone: costa circa 300¥ e lo trovate nei combini più...

giappone, tutto è perfezione

Giappone, tutto è perfezione

Titolo: Giappone tutto è perfezione!Data di partenza: 31/08/2016Data di rientro: 13/09/2016Range di spesa sostenuto: € 1.600 a...

giappone classico

Giappone classico

16 AGOSTO Partenza da Malpensa con volo Finnair delle 11.25 e arrivo a Helsinki alle 15.25. Alle 16.45 volo per Tokyo Narita. La Finnair è...

tour fai da te del giappone

Tour fai da te del Giappone

Il viaggio è stato organizzato in completa autonomia, utilizzando la mitica Lonely Planet e vari siti internet. Sempre in internet ho...

giappone: viaggio tra natura, passato e futuro

Giappone: viaggio tra natura, passato e futuro

INFO GENERALI Il nostro viaggio si è sviluppato in 15 giorni (fine marzo-inizio aprile), arrivando e ripartendo dall’aeroporto di Tokyo...

tre gaijin nel sol levante

Tre gaijin nel Sol Levante

INTROLuoghi visitati: Tokyo – Monte Fuji Area – Kamakura – Kyoto – Hiroshima – Miyajima – Nara - DubaiPeriodo di viaggio: 21...

viaggio d'estate in giappone, un paese accogliente per donne da sole

Viaggio d’estate in Giappone, un Paese accogliente per donne da sole

Viaggio da sola e per questo mi sono preparata a lungo prima, per evitare lo stress di gestire tutto (spostamenti, orari, visite) senza...

ichigo ichie: giappone, il sogno diventa realtà

Ichigo ichie: Giappone, il sogno diventa realtà

A quasi un anno da quella meravigliosa esperienza, mi ritrovo a scrivere il diario di viaggio, anzi, DEL viaggio, quello da anni tanto...

viaggio di laurea in giappone

Viaggio di laurea in Giappone

Eccoci qua, due ragazze appena laureate e con in mano un regalo meraviglioso: un viaggio! La scelta ricade quasi per caso sul Giappone, un...

turistipercaso.it

Giappone, favola di un viaggio in una terra lontana…

Eccoci pronti per un altro diario di viaggio, questa volta su una terra tanto misteriosa quanto affascinante… il Giappone. Sfaterò...

giappone di consigli veloci

Giappone di consigli veloci

Un viaggio in un luogo così lontano e tanto diverso da casa nostra necessità di una programmazione, almeno per non rovinare la vacanza...

giappone e malesia da sogno

Giappone e Malesia da sogno

La scelta di una meta così particolare è scaturita dalle esigenze di entrambi, le mie, di colmare la mia innata curiosità incontrando...

giappone in ottobre

Giappone in ottobre

Sono un'appassionata di cultura giapponese e da molto tempo volevo organizzare un viaggio in Giappone, stimolata anche dai diari di viaggio...

giappone aspettaci, torneremo

Giappone aspettaci, torneremo

Quando io e Francesco ci siamo sposati non abbiamo avuto dubbi. Il nostro viaggio di nozze sarebbe stato in Giappone! Entrambi figli dei...