Misteri per Caso. Il Divino Femminile

Vi invito al mio spettacolo teatrale, sabato 6 dicembre al Dehon di Bologna

 

Dio è un uomo con la barba? Atlantide è esistita davvero? Cristoforo Colombo ha veramente scoperto l’America? I Sumeri hanno avuto a che fare con gli alieni?

Sabato 6 dicembre al Teatro Dehon di Bologna porto in scena la prima del mio spettacolo "Misteri per Caso: Il Divino Femminile". Racconterò miti, curiosità archeologiche e simboli segreti che ho scoperto negli ultimi vent'anni da turista non-per-caso a caccia di misteri. Misteri che, se svelati, potrebbero cambiare la storia come crediamo di conoscerla!

Primo fra tutti i misteri, il più grande insabbiamento della storia ufficiale: il fatto accertato che Dio, all'inizio, era una Dea, la Dea Madre, la Dea dai mille nomi e dai mille volti. Tornando indietro nella storia dell’uomo e viaggiando dall'Asia al Medio Oriente, dal Sud America fino ad arrivare a casa nostra, scopriremo che Dio è donna!

Cosa cambia questo? Cambia il modo in cui penseremo al nostro futuro: "la logica del fallo", fatta di prevaricazione sulla natura cederà il posto alla "logica del seno", previdente, e pacifica. Esattamente quello che serve al nostro mondo in crisi…

Appuntamento al Teatro Dehon di Bologna sabato 6 Dicembre prossimo, ospiti straordinari le musiche della Banda Mediterrona e le danze della Compagnia Tarantarte e di Maria Martinez. Qui trovate i biglietti, vi aspetto!

"Un viaggio tra le Dee - Misteri per Caso" è anche un audiobook scritto, letto e interpretato da me (e Patrizio!). Scaricatelo dal sito di Good Mood

Una piccola anticipazione! Ecco un video inedito che ho girato alla Basilica di San Luca, a Bologna:

Syusy

  • 485 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social