Edizioni Master partner media di Smau 2013

Anche quest’anno il gruppo editoriale leader nel mercato ICT è protagonista dell’evento fieristico milanese con i suoi brand di successo su carta e web
Turisti Per Caso.it, 23 Ott 2013
edizioni master partner media di smau 2013
Il Gruppo Edizioni Master, leader nel panorama editoriale italiano, partecipa come Partner Media alla 50ma edizione di SMAU Milano (23‐25 ottobre), tradizionale spazio d’incontro sul tema delle tecnologie dell’informazione e comunicazione tra fornitori, imprese e pubbliche amministrazioni. Anche nel corso del 2013 Edizioni Master ha confermato la sua natura di Brand Media Company in grado di declinare, grazie a progetti strutturati, i propri prodotti sui due fronti della comunicazione tradizionale (cartacea) e digitale (Web), mantenendo livelli qualitativi elevati e la posizione di leadership nel mercato italiano. “Una proposta a tutto tondo, che passando attraverso l’integrazione di più media, dalla carta stampata al web, riesce a garantire offerte commerciali che coinvolgono diverse tematiche e sono in grado di soddisfare ogni investitore”, ha affermato Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising, la concessionaria di pubblicità interna al Gruppo.

All’interno del proprio stand (Padiglione 1 – Stand F46) nei giorni di Smau il management di Master Advertising presenterà agli investitori le diverse opportunità di advertising, che spaziano da formati standard a soluzioni personalizzate, e che interessano i notissimi brand, accreditati e autorevoli, su carta e web, che coprono l’universo tecnologico in ogni suo aspetto. Su tutti, Win Magazine, la testata di informatica e tecnologia più venduta in Italia, frutto di un progetto editoriale unico e vincente all’interno del mercato editoriale dedicato all’information technology. Inoltre, Computer Bild Italia, la più autorevole guida all’acquisto per gli appassionati di computer electronics, e Idea Web, la rivista dedicata a Internet più venduta in Italia, che si rivolge a chi usa la Rete per utilità e divertimento.

Dall’edicola al web, con properties autorevoli e seguite come Telefonino.net, il primo portale italiano sulla telefonia mobile e sul mondo delle telecomunicazioni, che fa registrare accessi sempre crescenti da parte di appassionati e professionisti.

Sempre in tema di autorevolezza e di affidabilità, da segnalare poi la presenza di Punto Informatico Network, il sistema innovativo che informa in tempo reale su tutte le novità della Digital Technology, e Pmi-dome Network punto di riferimento per le piccole e medie imprese italiane, con contenuti utili ad orientare le logiche di business.