Messico in agosto

Ciao a tutti vi racconto il mio viaggio di nozze per consolare e rincuorare tutti quelli che come me potranno andare in Messico solo in agosto e che la maggior parte degli agenti di viaggio sconsiglia per il tempo. Noi ...

• di Lisa Grigolin
    Spesa: 3500

Noi siamo partiti il 23 agosto e vi assicuro che in 15 giorni che abbiamo passato tra le rovine dello Yucatan e Palya del Carmen abbiamo trovato solo un temporale che è duratro mezz'ora. Gli altri giorni al massimo si è annuvolito per un'oretta ma non ha più piovuro e vi assicuro che le nuvole un'ora ogni tanto fanno anche comodo!!!! Il mare era stupendo è molto caldo!!! Noi abbiamo soggiornato al Playa Maroma del Vnetaclub (quando non eravamo in tour) non è male ma sinceramente me lo aspettavo molto meglio visto come è stato decantato da tanti, ma come poi abbiamo capito era veramente uno dei migliori ma fino a qualche anno fa, sarà che abbiamo trovato del personale poco cortese e questo ha influito sul giudizio finale. Un consiglio chi andrà lì con la Vip pass del ventaglio e farà il tour amigo yucatan evitate di andare alla cena offerta perchè il posto in cui vi manderanno avrà un che di "mistico" (ve lo spaccio per come ce l'hanno spacciato a noi!!!!) Comunque andate in Mex e andateci tranquilli anche in agosto come si può ben vedere dagli ultimi avvenimenti non è vero che gli uragani ci sono solo ad agosto e settembre!!!!!! CIAO A TUTTILisa