Il paradiso in terra 3

Dopo un ritardo di ben 7 ora al nostro volo caso guasto aereo, partiamo dall'areoporto di roma fiumicino e arriviamo, per fortuna, in messico in perfetto orario...mal di gambe e sonno incombevano...erano le 6 di mattina quando entriamo nel villaggio: bellissimo! Ad accoglierci subito la prima iguana...animaletto stupendo con il quale impari a...
Scritto da: mrzia
il paradiso in terra 3
Partenza il: 26/01/2003
Ritorno il: 04/02/2004
Dopo un ritardo di ben 7 ora al nostro volo caso guasto aereo, partiamo dall’areoporto di roma fiumicino e arriviamo, per fortuna, in messico in perfetto orario…Mal di gambe e sonno incombevano…Erano le 6 di mattina quando entriamo nel villaggio: bellissimo! Ad accoglierci subito la prima iguana…Animaletto stupendo con il quale impari a convivere per tutta la vacanza…Poi mare, mare e mare!! Alterniamo il soggiorno al villaggio-pulitissimo, curatissimo, organizzatissimo, cibo e bere a volontà (bahia principe alpitour) con bellissime gite: 1)chichen itza…Il diveretnte è scendere dalla piramide! :/ 2)l’isola degli uccelli:spiaggia bianchissima, palme…Un paradiso! 3)la meravigliosa tulum…Chi va in messico non può non andare a tulum: il paradiso in terra!!! Mare di un colore mai visto, spiaggia bianchissima e tutto contornato da antichissimi monumenti maya che si rispecchiano nelle limpidi acque…Se chiudo gli occhi ancora vedo tutti quei colori magnifici…Il posto più bello che abbia mai visto…E qualche viaggetto l’ho fatto!…Poi se ci andate con il vostro lui o la vostra lei così come ho fatto io…Sarà perfetto! Potete giurarci!