Kai Kaana

Purtroppo noi siamo stati, sprero, uno dei pochi gruppi capitati nell'albergo Kai Kaana "vicino" a Playa del Carmen. Ho scritto vicino tra virgolette perchè per raggiungere l'albergo bisognava percorrere in Taxi un paio di Km di strada sterrata in precario ...

• di Marco Bellini 5
  • Viaggiatori: in gruppo

Ho scritto vicino tra virgolette perchè per raggiungere l'albergo bisognava percorrere in Taxi un paio di Km di strada sterrata in precario stato, tanto che i taxsisti raddoppiavano il prezzo per causa dei vari "incidenti" che subivano a causa delle numerose buche.

Nonostante questo, che poteva starci bene in quanto l'albergo era affacciato su una spiaggia stupenda. Avevamo prenotato per tre e ci siamo ritrovati in una doppia e uno di noi dormiva su un'asdraio da mape, l'igene non c'era, macchie di sangue sul pavimento, gli asciugamani non ci venivano cambiati, lenzuola macchiate e bucate, escrementi di animale dappertutto.

Un'altro enorme neo era la hall che non esisteva e la sala da pranzo, se così si può chiamare, che era quasi all'aperto e quindi se pioveva ci si bagnava senza contare il fatto che da mangiare non c'era! Avete avuto molta fortuna! Spero che la Francorosso non proponga più alberghi di questo tipo!