Kai Kaana

Purtroppo noi siamo stati, sprero, uno dei pochi gruppi capitati nell'albergo Kai Kaana "vicino" a Playa del Carmen. Ho scritto vicino tra virgolette perchè per raggiungere l'albergo bisognava percorrere in Taxi un paio di Km di strada sterrata in precario ...

  • di Marco Bellini 5
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in gruppo
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Purtroppo noi siamo stati, sprero, uno dei pochi gruppi capitati nell'albergo Kai Kaana "vicino" a Playa del Carmen.

Ho scritto vicino tra virgolette perchè per raggiungere l'albergo bisognava percorrere in Taxi un paio di Km di strada sterrata in precario stato, tanto che i taxsisti raddoppiavano il prezzo per causa dei vari "incidenti" che subivano a causa delle numerose buche.

Nonostante questo, che poteva starci bene in quanto l'albergo era affacciato su una spiaggia stupenda. Avevamo prenotato per tre e ci siamo ritrovati in una doppia e uno di noi dormiva su un'asdraio da mape, l'igene non c'era, macchie di sangue sul pavimento, gli asciugamani non ci venivano cambiati, lenzuola macchiate e bucate, escrementi di animale dappertutto.

Un'altro enorme neo era la hall che non esisteva e la sala da pranzo, se così si può chiamare, che era quasi all'aperto e quindi se pioveva ci si bagnava senza contare il fatto che da mangiare non c'era! Avete avuto molta fortuna! Spero che la Francorosso non proponga più alberghi di questo tipo!

  • 85 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social