Isola di Holbox

Ciao a Tutti ragazzi volevamo solo farvi partecipi di uno dei viaggi e dei posti piu belli che io e tutti i mie amici abbiamo mai incontrato durante questa nostra vancanza in Messico e Nuvole: L'Isola di Holbox!! Siamo arrivati di notte e gia l'incanto e' stato qualcosa di indescrivibile, magico. Poi camminare per il pueblo dove le stradine sono...
isola di holbox
Partenza il: 04/02/2004
Ritorno il: 01/03/2003
Viaggiatori: in gruppo
Ciao a Tutti ragazzi volevamo solo farvi partecipi di uno dei viaggi e dei posti piu belli che io e tutti i mie amici abbiamo mai incontrato durante questa nostra vancanza in Messico e Nuvole: L’Isola di Holbox!! Siamo arrivati di notte e gia l’incanto e’ stato qualcosa di indescrivibile, magico. Poi camminare per il pueblo dove le stradine sono di sabbia, illuminate con le luci ancora di natale, ci siamo diretti verso quello che sarebbe poi stato il nostro paradiso per tutto il periodo della vacanza, l’ Hotelito *** , raccomandatoci da altri viaggiatori incontrati in Isla Mujeres, un vero angolo di paradiso gestito das tre favolose donne italiane ovviamente , curato nei dettagli quasi un opera d’arte! Che dire poi dell’isola un paradiso, non per tutti !! Non vi sono auto , ne banche ed il cellulare non funziona, solo piaggia qualche ristorantino dove si mangia ottimo pesce fresco e barche di pescatori con i quali fare qualche gita!! Noi ci siamo anche avventurati a provare il KItesurf il nuovo sport d’acqua che ti offrono i ragazzi della scuola all’interno dell’Hotel ***!! Insomma ragazzi non perdetevi questa tappa di ecoturismo fuori dalle righe comuni!!! Adios