Messico, nuvole, vento

Siamo tornati da poco dal messico.volato con blu panorama,avevo un po' di timore letto i commenti,comunque sedili stretti ma personale cordiale.il viaggio è lungo e ci si annoia a vedere il film dal monitor lontano.arrivati a cancun di notte siamo rimasti incantati dalle luci della citta'.abbiamo trascorso la nostra vacanza al gran bahia principe...
Scritto da: MERIMERI
messico, nuvole, vento
Partenza il: 12/02/2008
Ritorno il: 19/02/2008
Siamo tornati da poco dal messico.Volato con blu panorama,avevo un po’ di timore letto i commenti,comunque sedili stretti ma personale cordiale.Il viaggio è lungo e ci si annoia a vedere il film dal monitor lontano.Arrivati a cancun di notte siamo rimasti incantati dalle luci della citta’.Abbiamo trascorso la nostra vacanza al gran bahia principe tulum,scelto di proposito perche’ avevamo gia soggiornato in questa catena.Villaggio immenso ma tranquillo.Il mare invece mi ha un po’ deluso.Lo pensavo calmo e piatto come dalle foto ma c’è sempre stato vento.La temperatura pero’ è sempre stata ottima, ci siamo abbronzati. Non abbiamo trovato zanzare…Siamo stati a tulum,coba’,playa del carmen e cancun dove la spiaggia e il mare sono bellissimi .Ci siamo recati ai mercatini 28 molto caratteristi ,poi di notte al coco bongo.Da vedere assolutamente. Io ho trovato i messicani cordiali e sorridenti.Alla partenza all’aereoporto fate attenzione al peso delle valigie…Non sono sempre il peso che dicono…Ci mettono il piede sulla bilancia per spillarvi un po’ di euri.Addirittura “vendono” il posto migliore in aereo ,si ma a più persone,cosi si litiga .Tutto sommato ci volevano 14 giorni per assaporare di più la vacanza e per visitare più posti. Noi siamo rimasti soddisfatti del messico perche ha una varieta’ di paesaggi e posti da scoprire. Abbiamo viaggiato con i taxi collettivi senza problemi con 2 dollari a testa,mentre con i taxi dovevi combinare il prezzo prima e tra un taxi e l’altro anche 5 dollari di differenza .Mucio gusto messico