Messico

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Cancun è una cittadina dello yucatan, nel complesso è un posto da evitare assolutamente. E' colonizzata dagli americani che impongono la loro moneta e la loro lingua, senza mimimamente rendersi conto del poco rispetto che hanno verso una cultura meravigliosa e fortunatamente diversa dalla loro. Io ci sono arrivata un po' per caso, ma non pensavo minimamente di trovare "Gardaland" americano. E' tutto finto e poco adeguato al contesto. Il mare è meraviglioso e le spiagge anche

Messenger
    Non lo consiglio affatto! me se qualcuno proprio ci deve andare, che pernotti all'hotel El rey del Caribe. Un alberghetto in stile messicano, con uno stupendo giardino tropicale all'interno e piccole amache piazzate in angoli sotto alle palme. Il personale è gentilissimo e messicano, è pulito ed ordinato. A richiesta c'è una massaggiatrice bravissima, simapatica e cordiale. E' davvero una boccata d'aria in un brutto posto come Cancun. di , 5 Feb. 2011
Indirizzo
Messico - Yucatán Messico
Durata consigliata della visita
Pochi minuti
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »