cosa vedere a modena in un giorno: un tour all'insegna dell'arte di strada nella città della musica

Cosa vedere a Modena in un giorno: un tour all’insegna dell’arte di strada nella città della musica

A Modena solitamente si viene per la Ferrari, per Pavarotti o per il pluristellato chef Massimo Bottura....

viaggiopatici_mattiperiviaggi,,30 Apr 2024
3 luoghi che ti faranno innamorare di lecce, la firenze del sud

3 luoghi che ti faranno innamorare di Lecce, la “Firenze del Sud”

Una città entusiasmante e ricca di bellezze, dove ammirare il trionfo dello stile barocco: Lecce, capitale...

Verso Itaca - Martina e Dario,,29 Apr 2024
copenaghen in 3 giorni: un itinerario low-cost (ma che include anche malmö)

Copenaghen in 3 giorni: un itinerario low-cost (ma che include anche Malmö)

Copenaghen in 3 giorni? Si può fare! Una città graziosa, ordinata, pulita, efficiente, ricca di storia,...

Luthien86,,29 Apr 2024
È il castello più famoso della puglia, ed è l'unico castello ottagonale in italia

È il castello più famoso della Puglia, ed è l’unico castello ottagonale in Italia

Non è solo un castello, ma un vero e proprio simbolo italiano: Castel del Monte, infatti, è quello...

Verso Itaca - Martina e Dario,,28 Apr 2024
cosa vedere a barcellona in 4 giorni, tra palazzi modernisti e affacci sul porto

Cosa vedere a Barcellona in 4 giorni, tra palazzi modernisti e affacci sul porto

Visti i comodi voli da Pisa, con partenza il venerdì mattina e rientro il lunedì sera, con la mia ragazza...

jaguar89,,27 Apr 2024
torino in 5 giorni: cosa vedere (e quando) e consigli utili di viaggio

Torino in 5 giorni: cosa vedere (e quando) e consigli utili di viaggio

Visto il successo dell'anno scorso di farci un weekend con i nostri amici Ila&Indu, quest'anno ovviamente...

battistelli,,26 Apr 2024
weekend in liechtenstein: tutto quello che c'è da sapere per una fuga nel principato

Weekend in Liechtenstein: tutto quello che c’è da sapere per una fuga nel Principato

Parlando dei nostri piani di viaggio per il 2024, io e il mio ragazzo, Carlo, abbiamo optato per una vacanza...

Fearless,,25 Apr 2024
la città più romantica della puglia è protagonista di una leggenda che risale a 800 anni fa

La città più romantica della Puglia è protagonista di una leggenda che risale a 800 anni fa

Il profilo della sua cattedrale la domina dal lungomare, ma ad ogni angolo scoprirete il suo lato più bello....

Verso Itaca - Martina e Dario,,25 Apr 2024
18 esperienze originali e luoghi imperdibili da scoprire a catania in 2 giorni

18 esperienze originali e luoghi imperdibili da scoprire a Catania in 2 giorni

Catania è una delle città più interessanti di tutta la Sicilia, perfetta da scoprire passeggiando tra le...

jenny90143,,24 Apr 2024
4 esperienze originali e insolite da fare a bari in 1 giorno

4 esperienze originali e insolite da fare a Bari in 1 giorno

Bari è una città magnifica, con i suoi monumenti e i romantici affacci sul lungomare. Ma è anche una meta...