Meraviglie del Marocco!

Parchi, riserve naturali e animali

Descrizione

Esperienza meravigliosa, posti incantevoli e atmosfere davvero suggestive.

Il nostro tour è cominciato a Marrakech, città dai mille colori, il cui Souk (ossia il mercato) la contraddistingue e la rende davvero particolare.

In seguito ci siamo diretti verso la cittadina di Ouarzazate, molto incantevole e moderna, di cui abbiamo visitato la Kasba e gli studi cinematografici poco distanti.

Infine abbiamo intrapreso la nostra avventura nel deserto, partendo da Merzouga e dirigendoci verso le dune sabbiose di Erg Chebbi. Davvero unica come esperienza, la traversata in dromedario è stata davvero meravigliosa ed ammirare un paesaggio così unico, come il deserto, qualcosa di molto emozionante. La notte l’abbiamo passata in tenda, immersi in un clima molto “berbero” tra suoni di percussioni e milioni di stelle.

  Messenger
  •  
    Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato Mohammed, giovane, gentile e sempre disponibile. Parla un ottimo italiano ed è molto esaustivo nella descrizione dei luoghi e della loro storia. Ci spostavamo con una comoda 4x4 e gli hotel scelti erano sempre accoglienti e confortevoli. Vacanza prenotata su www.Toursinmarrakech.Com , la raccomando a chiunque volesse visitare il Marocco e volesse scoprire le sue varie sfaccettature. di , 22 Feb. 2015
  •  
Indirizzo
Meraviglie del Marocco! - Marrakech, Marocco
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »