Medina: consigli e itinerari di viaggio

malta in 3 giorni in febbraio

Malta in 3 giorni in febbraio

Io consiglio la macchina a noleggio ma attenzione perché le strade non sono ottime, c’è molto traffico e vista la guida a sinistra si...

alla scoperta di malta e gozo

Alla scoperta di Malta e Gozo

20-27 aprile 2014DIARIO DI VIAGGIOMALTA“A zonzo nella terra dei Templari” Solitamente il viaggio non è solo occasione di conoscenza e...

marrakech città da mille e una notte...ma anche da week end!

Marrakech città da mille e una notte…ma anche da week end!

Eccomi qui, riesco a scrivere solo dopo diversi mesi dall’attentato che ha distrutto parte del famoso caffé Argana oltre ad aver ferito...

quando il vento solleva le sabbie

Quando il vento solleva le sabbie

Ho deciso di scrivere questo report di viaggio spinto dal desiderio di condividere questa meravigliosa esperienza.Premetto che ho...

marocco low cost in motorino

Marocco low cost in motorino

Amo viaggiare in moto, senza itinerari prestabiliti nè programmi, mi piace essere sorpreso da un viaggio, vederlo crescere giorno dopo...

sempre bello ammalarsi in vacanza..

Sempre bello ammalarsi in vacanza..

Partiamo dall’aereoporto di Treviso puntuali col volo ryanair (non avevamo mai viaggiato con questa compagnia, ma dopo aver capito che...

i love marocco

I love Marocco

Tutto è iniziato un giorno torrido di luglio al porto di Algeciras in Spagna. Qui quattro ragazzi con molta voglia di scoprire il mondo ma...

vacanza a malta...che delusione!!!

Vacanza a Malta…che delusione!!!

Ciao a tutti, volevo raccontarvi della mia (dis)avventura estiva a Malta. Eravamo in quattro, e abbiamo deciso di visitare Malta perché...

quattro passi sull'alto atlante e d'intorni

Quattro passi sull’alto atlante e d’intorni

20/4-2/5 2007 Venerdì 20 Aprile Partenza dall’aeroporto di Orio al Serio (BG) alle 7.15 dopo un trasferimento quasi in notturna e...

capodanno nelle oasi in 4x4

Capodanno nelle Oasi in 4×4

Quest'anno, per la prima volta, decidiamo di fare un Capodanno alternativo al classico cenone tra amici e parenti, decidiamo quindi di...

tunisia una bella sorpresa

Tunisia una bella sorpresa

Ciao siamo Laura e Roberto siamo qui per dare il nostro contributo e qualche consiglio per chi decide di andare in Tunisia in particolare...

organizzazione viaggio in marocco

Organizzazione viaggio in Marocco

Partenza mercoledì 23 gennaio 2002 ore 14,00 da Caraglio (CN) Destinazione aeroporto di Nizza (F).Partenza aereo ore 18,30 destinazione...

libia: tra dune e rovine romane

Libia: tra dune e rovine romane

Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che assomiglia al...

tunisia in moto

Tunisia in moto

PARTECIPANTI: Simone (io) e Tamara con la nostra immancabile CaliforniaEV ed i nostri amici Angelo e Cristiana con la loro BMW GS...COSTI:...

tunisia 'fai da te' in 8 giorni

Tunisia ‘fai da te’ in 8 giorni

Eccomi nuovamente in viaggio con Francesca, per un mordi e fuggi in Tunisia che alla fine si rivelerà un viaggio fantastico, pieno di...

spagna - marocco

Spagna – Marocco

Siamo partiti in macchina,con la tenda, verso la Spagna verso le 4 di notte da Firenze per arrivare nel primo pomeriggio a Tossa de Mar. Ci...

l'isola dei mix

L’isola dei mix

Ilaria e Marco18 agosto 2003/ 25 agosto 2003 Malta la nostra avventura inizia all’aeroporto dove scesi salutati dalle dolcissime ( e...

marocco di ste', salvatore, ele e umbi

Marocco di Ste’, Salvatore, Ele e Umbi

Viaggio di Stefania, Salvatore, Eleonora, Umberto 2-8-2001 Partenza alle 6,10 per Malpensa, arrivo alle 7, alle 8-10 imbarco. Si decolla,...