Tutte le info sulle Mauritius

Ciao a tutti! Io e la mia compagna siamo partiti per mauritius a cavallo fra marzo e aprile, abbiamo trova tempo splendido per due settimane, abbiamo alloggiato al blue lagon e abbiamo prenotato via internet su www.lets.it ottimo per trovare ...

• di Andrea Darra

Ciao a tutti! Io e la mia compagna siamo partiti per mauritius a cavallo fra marzo e aprile, abbiamo trova tempo splendido per due settimane, abbiamo alloggiato al blue lagon e abbiamo prenotato via internet su www.Lets.It ottimo per trovare viaggi accessibili anche su mete costose. La struttura è stata recentemente restrutturata è piccola e accogliente con una spiaggia bella anche se non con sabbia di borotalco! come immaginavo !mare trasparente con il fondo a tratti insidioso da ricci di mare e piccoli frammenti, per farla breve, non è la sabbia morbida di cuba ne quella delle maldive. Struttura comunque promossa in base alla famosa legge qualita prezzo! La famosa zanzara non è presente in Mauritius ma alla reunion quindi partite in perfetta tranquillità e visitate l'entro terra senza remore. Cosiglio di non fare le gite con l'albergo o il tour operator ma affittando taxi per l'intera giornata al costo di 40/50 € se invece siete più di quattro persone affittate mini pulmino taxi per la cifra di 60 € al giorno il più conveniente! Gite consigliate: trip del sud con terre colorate di 22 colori il lago sacro il vulcano la fabbrica di te e lo zoo e le cascate. Portluis la capitale, trip del nord, e poi isola dei cervi. Non rimanete in albergo girate il più possibile e vivrete una bellissima isola con un discreto fascino.

Per far capire meglio il mio giudizio ... Sono stato a seychelles maldive egitto capo verde cuba thilandia indonesia e altri posti ... Il mare è bello ma non è eccezionale ... Siceramente da un elite come Mauritius mi aspettavo di più, ma come dico sempre ... Bisogna vivere personalmente ogni luogo del mondo per poi giudicarlo! E poi certe sensazioni sono soggettive! Entro terra fantastico per la vegetazione! Se avete intenzione di comprare la famose magliette del ralph o gucci o armani non avrete problemi a spendere pochissimo! per le polo il migliore è il venditore è sulla spiaggia dell'hotel .. Il resto cercatelo nei negozi e fatevi fare gli sconti ...Tipo maglione armani 20 €.Polo ralph 10€ tutto originale! ci sono 3 negozi girateli tutti e poi decidete dove acquistare ... Il meno conveniente è quello vicino all'hotel! Se avete domande chiedete pure sarò lieto di rispondervi! Ciao a tutti! E buon Viaggio!

• 1973 Visualizzazioni