Mauritius dei desideri

Il viaggio a Mauritius è stato una decisione dell'ultimo minuto e in quanto tale come del resto va ormai la prassi nel mondo dei viaggi non certo conveniente economicamente.Come avrete notato infatti nella legenda sia il periodo in cui è stato effettuato sia il prezzo non sono certo dei piu' desiderabili.Comunque abbiamo affrontato questo...
Scritto da: libhellula
mauritius dei desideri
Partenza il: 13/08/2007
Ritorno il: 21/08/2007
Il viaggio a Mauritius è stato una decisione dell’ultimo minuto e in quanto tale come del resto va ormai la prassi nel mondo dei viaggi non certo conveniente economicamente.Come avrete notato infatti nella legenda sia il periodo in cui è stato effettuato sia il prezzo non sono certo dei piu’ desiderabili.Comunque abbiamo affrontato questo viaggio con una gran voglia di vedere questo paradiso.Destinazione COSTA EST,HOTEL BOUGANVILLE,TOUR OPERATOR TEOREMA,COMPONENTI DEL VIAGGIO IO MIA SORELLA UN’AMICA E MIO FIGLIO EDOARDO DI 23 MESI.Avevo avuto modo di raccogliere qualche informazione nei pochi giorni precedenti alla partenza (ho deciso di partire 4 gg prima) e devo dire che i pareri erano i piu’ discordanti:La costa Est era quasi da tutti ricordata come molto ventosa,l’hotel da alcuni considerato una struttura troppo semplice e senza animazione,il tempo a Mautitius un rebus.Ebbene il parere nostro è stato molto favorevole.Abbaimo trovato una spiaggia stupenda,un’acqua non calda come quella delle maldive ma comunque dove si poteva fare tranquillamente il bagno,un’hotel a misura d’uomo e di bimbo.Certo la sera alle 5 e mezza il sole calava e andavi a cena alle 19 e 30 poi qualche chiacchera e a dormire,pero’ dipende quello che cerchi.Io ,è ovvio,viaggiavo con un bimbo e non avevo pretese di serate in discoteca o grosse cose.Inoltre per chi voleva, i ragazzi sulla spiaggia che organizzano le gite avevano piu’ volte proposto falo’ in spiaggia carne AL BARBECUE A MODICI PREZZI.Abbiamo avuto due giorni con vento e nuvole.Un giorno siamo andati a fare turismo (il sud,la terra dei sette colori ,le cascate,il lago sacro) un altro il nostro taxi man ci ha condotto dal lato opposto dell’isole dove c’era sole e mare cristallino.COMUNQUE PER QUALUNQUE ALTRA INDICAZIONE POTETE CONTATARMI AL MIO INDIRIZZO EMAIL.