Mauritius non so

Sono appena tornata da mauritius ed ho viaggiato con mio marito ed i miei bimbi di 7 e 10 anni. Sono stata al preskil e mi sono trovata bene...unico neo il cibo un po' monotono e molto speziato, ma per ...

• di La Redazione

Sono appena tornata da mauritius ed ho viaggiato con mio marito ed i miei bimbi di 7 e 10 anni. Sono stata al preskil e mi sono trovata bene...Unico neo il cibo un po' monotono e molto speziato, ma per noi questo non risulta un problema perche' anche i miei bimbi quando viaggiano si adattano benissimo a tutto.

La zona e' molto bella contrariamente a quanto avevo letto su internet. Si parlava di zona ventosa ma la brezza che ho trovato io era ideale. Il mare e' calmo e piatto anche perche' davanti c'e' l'ile des agrettes che ripara molto. Abbiamo avuto una bella settimana di sole ma mi hanno riferito che la settimana prima pioveva tutti i giorni...E' un vero peccato vedere mauritius con l'acqua, comunque il tempo e' molto variabile e quindi problemi ce ne sono pochi. mauritius e' un isola molto diversa da zanzibar che ho visitato l'anno scorso. E' molto piu' occidentalizzata e senti poco il sapore africano...Abbiamo fatto un giro all'isola dei cervi e la prima cosa strana che ho notato e' stata una doccia di acqua dolce che, secondo me, stonava un po'. i miei bimbi si sono trovati benissimo ed hanno trovato interessantissimo sia il giardino botanico che ill parco 'le vanille' sui coccodrilli e sui vari animali. Insomma tutto sommato una bella vacanza ma nulla a che vedere con l'africa!!!!