Mauritius: no a gennaio

Ed eccomi qui a raccontare il viaggio di quest'anno. Anch'io all'Indian Resort con la Bluvacanze. Giudizio complessivo SCARSO. Perchè mi direte voi. Ebbene mi era stato detto che il clima era buono e le piogge rare... Ma cosa!!?? Abbiamo soggiornato ...

  • di sirya3
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ed eccomi qui a raccontare il viaggio di quest'anno. Anch'io all'Indian Resort con la Bluvacanze. Giudizio complessivo SCARSO. Perchè mi direte voi.

Ebbene mi era stato detto che il clima era buono e le piogge rare... Ma cosa!!?? Abbiamo soggiornato dal 12 al 20 gennaio e il sole l'abbiamo visto solo 2giorni. Non vi aspettate il sole pieno e cielo limpido perchè alle mauritius, almeno nella zona sud-ovest, dove siamo sati noi, non è mai così: Le Morne. C'è una montagna che incombe sul restort che è perennemente circandata da nubi. Ha piovuto tutti i giorni e non erano assolutamente piogge di un minuto... Duravano anche un'oretta. Insomma la tipa di Bluvancaze in Italia ci ha preso per i fondelli.

Il clima da gennaio è parecchio umido, piove spesso e il sole si vede raramente.

Il resort è bello, le camere pulite e il giardino ben curato; purtroppo il mare che sta di fronte al resort è grigiastro, pieno d'alghe ma se vi spostate sulla destra è + bello e pulito. La cucina è pessima!!!! A noi era stato detto che era internazionale ma non è vero. Se avete fortuna di prenotare la sera prima per quella dopo andate al ristorante Italiano! Il servizio bar lascia molto a desiderare, i camerieri sono molto lenti a servirvi bibite e snack.

Il servizio all inclusive che offre Bluvacanze tra l'altro è una bufala. Dalle 10 del mattino alle 23.00 è incluso per il resto delle ore invece si paga tutto e profumatamente.

Quanto agli animatori che dire: l'unico che si salva è Alessio, simpatico e sempre con la battuta pronta. Un disastro invece Wally, il responsabile e Irene che a mio parere non è affatto adatta a questo tipo di lavoro, nel senso che non è carina con la clientela e risponde sempre con battutacce acide! Simpaticissimi Karuna e Gino le guide turistiche del posto. Noi abbiamo visitato il giardino botatico di Pamplemusse, la capitale Port Luis e poi ancora l'Isola dei cervi che ahimè visto il tepo brutto non ce la siamo goduta a pieno.

Un'altra nota negativa è l'animazione. Dall'italia ci era stato detto che esiste l'animazione bluvacanze ma appena arrivati, al meeting, siamo stati informati della totale assenza di animazione nel resort! Ci sono solo vari cantanti/ballerine del posto che a sere alternate cantano ma alle 23 tutti a letto. Fortunatamente io e mio marito abbiamo conosciuto altre coppie e la vacanza è stata ugualmente uno spasso!!!! Saluto il leone della Bassa, la paola, lù e antonio! baci* Monica&Mauro!

  • 5445 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
,
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social