Marvelous Morocco Tours

Montagna

Descrizione

Un tour sorprendente del Marocco

Messenger
    Un po' scettici per la destinazione del viaggio,sopratutto considerato che è Agosto, ma alla fine abbiamo lasciato un pezzo di cuore. Il Marocco, un grande e vario paese con delle bellezze naturali sorprendenti. Siamo partiti con un tour delle città imperiali per poi andare nel deserto dove abbiamo dormito in un accampamento nel deserto. Abbiamo girato tra le montagne dell'Atlante e tra strade e stradine incantevoli abbiamo visto le gole, le distese di sabbia rossa e pietre nere, alberi verdissimi e laghetti in mezzo al nulla. Siamo arrivati fino alla costa dove abbiamo messi i piedi nel freddissimo oceano che ci ha offerto paesaggi indimenticabili. Un tour organizzato alla perfezione da Iddir che ci ha riservato molta pazienza accettando i vari cambiamenti fino all'ultimo momento. Siamo stati accolti dal nostro autista berbero Moha che ci ha permesso di conoscere il modo di vivere dei marocchini anche durante il Ramadan, ci ha portato in giro senza lasciarci mai diventando un amico affidabile e divertentissimo. Nonostante fosse Agosto e il caldo fosse intenso abbiamo sopportato senza problemi le temperature, grazie anche alla jeep con aria condizionata perfettamente funzionante. Questa vacanza ci rimarrà nel cuore! Grazie mille a Iddir,Moha e Brahim che ci ha ospitato a cena a casa sua. Michela Milano di , 20 Ago. 2013
    Lo stesso tour è stato fatto dalla mia compagnia di amici milanesi ma con il tour organizzato da Amira Tourisme ,partendo da Marrakesh.Lo consigliamo a tutti veramente fantastico! di , 20 Ago. 2013
Indirizzo
Marvelous Morocco Tours - Rue Ibnou Batouta, Casablanca 2 000, Marocco
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »