Marrakesh

Mare, Spiagge e Isole

Marrakesh - Marrakesh
Descrizione

Magia Tour del Marocco con marvelous morocco tours!

Messenger
    “Salve, Siamo tornati da pochi giorni da una fantastica vacanza in Marocco durata 7 indimenticabili giorni con la mia amica e un'altra coppia di amici. L'organizzazione del viaggio è iniziata mesi prima con l'acquisto del biglietto della Ryanair ad un prezzo stracciato, passo successivo affitto della macchina per una settimana, Ci siamo rivolti alla Marvelous Morocco Tours, dopo avere consultato le recensioni su internet. Devo dire che la scelta si è rivelata eccezionale. Ogni giorno, ogni momento della nostra vacanza è stato indimenticabile. Tutto organizzato in modo impeccabile grazie all’abilità e alle conoscenze di Iddir. Questi ha scelto per noi i migliori alberghi e i migliori ristoranti dove fermarsi. Le camere sempre di livello altissimo, pulite e riscaldate, così come il cibo, ottimo ovunque. La magia delle dune, l'allegria di Iddir, l'ospitalità della sua famiglia, la spettacolarità dei paesaggi in continuo mutamento... Davvero da consigliare!! Per Una vera avventura in Marocco contatti Marvelous Morocco Tours: www.Marvelous-moroccotours.Com di , 20 Mag. 2013
Indirizzo
Marrakesh - Marrakech Marocco
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Età media
Adulti
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »