Marrakech marocco

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

Un'esperienza indimenticabile nel deserto del Marocco

Messenger
    Io, mia moglie e i nostri due ragazzi di 15 e 11 anni siamo stati per la prima volta in Marocco quest’anno a Gennaio. Ci siamo rivolti alla zagora experience, dopo avere consultato le recensioni su internet. Devo dire che la scelta si è rivelata eccezionale. Ogni giorno, ogni momento della nostra vacanza è stato indimenticabile. Tutto ha funzionato alla perfezione (e questo raramente ci era capitato in precedenza). Tutto organizzato in modo impeccabile grazie all’abilità e alle conoscenze di abdol. Questi ha scelto per noi i migliori alberghi e i migliori ristoranti dove fermarsi. Le camere sempre di livello altissimo, pulite e riscaldate, così come il cibo, ottimo ovunque. Ma tutto questo sarebbe stato niente senza la nostra guida, suo fratello hassan. hassan è un colosso buono di oltre 1 metro e novanta e già questo ci ha dato una grande tranquillità per il viaggio che dovevamo fare insieme. Dopo poche ore ci sentivamo già in compagnia di un amico. Sempre allegro e disponibile ad ogni nostra richiesta, hassan è ben presto diventato il beniamino dei nostri ragazzi. Al volante un grande guidatore. Le strade del Marocco, soprattutto sulle montagne dell’Atlante, non appaiono a prima vista sicurissime. Con hassan il tempo trascorso in auto, seppure lungo, è stato confortevole e piacevolissimo. Ogni problema, di qualsiasi natura è stato risolto in brevissimo tempo, a volte ancora prima che lo facessimo presente. Sempre con calma olimpica e con il sorriso sulla bocca. hassan in questa settimana per noi è stato un amico, un consigliere saggio, una guardia del corpo, un compagno di giochi per i nostri figli, un abile pilota e soprattutto una guida esperta. Al momento di lasciare il Marocco è stato triste per tutti noi lasciare questa splendida terra e il nostro grande hassan. Speriamo di tornare presto e sicuramente con .Zagoraexperience di , 8 Set. 2013
    O conosciuto la Zagora Experience quest'anno gennaio 2015 invece di fare il solito tour abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso un giro nel deserto, il viaggio è stato molto lungo e molto freddo,abbiamo visitato la Kasbah di Benhaddou e Ouarzazate paesaggi molto belli e suggestivi..., però debbo purtroppo dire che non mi sono trovato bene con questa agenzia è un'agenzia molto giovane gestita da un ragazzo, e per me poco attento, più volte ho dovuto chiedergli e ripetergli di guidare con più calma inoltre ci ha portato in struttura molto semplice e priva di comfort e riscaldamento, per l'inverno.... credo che questa sia una caduta imperdonabile.... visto che mi sono ammalato di , 17 Mar. 2015
    Ho prenotato il tour del Sahara con (www.Zagoraexperience.Com) che era di tre giorni e due notti ed è stata un'esperienza indimenticabile! È veramente un po' di tutto in questo tour. Siamo andati attraverso le montagne dell'Atlante guidando attraverso e sosta in villaggi berbero, abbiamo visto Casbah ait benhado , gole e infine abbiamo ripercorso su un cammello nel Sahara (Merzouga ), abbiamo guardato il tramonto e si accamparono in una tenda Berbera. È stata un'esperienza straordinaria, uno non dimenticherò mai. E' veramente mozzafiato. Questo è stato un tour privato con solo io, mio marito e il nostro autista/guida abdelhadi in un 4x4. Come al solito su escursioni come questo si è fermata a posti pre-organizzati dove è possibile avere una dimostrazione da persone locali su come rendere olio di Argan o rose acqua e quindi si può decidere di acquistare alcuni se lo desiderate. So che la gente può seccati con cose come questo a volte ma questo è un modo di garantire che i locali nei villaggi che si passa per beneficiare di turismo in qualche modo. Non ho mai sentito costretto a comprare qualcosa e ho trovato si ferma al pit benvenuti e piacevole. Nel complesso un incredibile, indimenticabile, una volta in un'esperienza di vita che vale senz'altro il tempo e denaro se si può risparmiare sia. Grazie Abdelhadi !! di , 25 Nov. 2015
Indirizzo
Marrakech marocco - Marrakech, Marocco
Durata consigliata della visita
Tre/quattro ore
Costo per persona
300 Euro
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »