Marocco - Deserto - di Libra

Ti piace questa foto? Usa i pulsanti qua sotto per condividerla su Facebook, Twitter e Google+: puoi vincere un tablet Samsung!

Se non usi facebook e twitter, puoi comunque partecipare al concorso: clicca qui per votare la foto!


  • 283 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Tutte le foto di questa galleria



Commenti
  1. paola55
    , 20/5/2018 15:39
    In due coppie di amici abbiamo fatto un tour di otto giorni con tour-delmarocco.com, a Marrakech e nel deserto (Ouarzazate, valle del Draa, Erg Chebbi (Merzouga), gole del Todra), con poi visita a Essaouira. Ci siamo affidati a Tour del Marocco per tutta l’organizzazione. Radouane ci ha assistito sin dai primi contatti ed è stato il nostro driver e guida in tutto il tour. Con lui ci siamo trovati molto bene: è simpatico, espansivo ma non invadente, parla benissimo in italiano, è sempre disponibile a qualsiasi richiesta. E’ stato molto efficiente in fase di preparazione del tour, ha trovato ottime strutture e il programma è stato ben progettato. Nessun inconveniente. Solo una volta per un disguido abbiamo avuto camere meno belle di quanto ci aspettavamo, ma ha rimediato dandoci il giorno dopo una sistemazione principesca.
    Consiglio a chiunque di affidarsi a Radouane e alla sua agenzia. E sono convinto che la sua offerta sia anche piuttosto conveniente, oltre che di ottima qualità.

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social