Marocco

Sagra popolare / enogastronomia

Descrizione

Tour citta imperiali del marocco

Messenger
    Se volete visitare il Marocco in modo più originale e personalizzato rispetto ai viaggi organizzati dai grandi tour operator, www.Seeyouinmarrakech.Com è ciò che fa per voi . Siamo appena rientrati dal nostro tour in Marocco, organizzato alla perfezione da jalil. Siamo una famiglia con due bambini di 8 e 17 anni e, sinceramente, avevamo qualche remora per la fattibilità del tour nel sud del Marocco con seeyouinmarrakech. Invece ci siamo fidati dei feedback positivi letti ed...ABBIAMO FATTO BENE!!! Tutto è andato a meraviglia e le persone che lavorano con Erika sono veramente fantastiche: l'autista abdelhadi, l'accompagnatore aziz , le varie guide che ci hanno accompagnato nella visita delle città imperiali (abbiamo visto Marrakech, Meknes e Fes……DESERTO ),Assolutamente da consigliare: è veramente raro trovare persone così in gamba nell'organizzazione e nella gestione dei viaggi! Dulcis in fundo: jalil ci ha chiamato 2 volte durante il tour per sapere se tutto andava bene. Il ricordo di questa splendida vacanza rimarrà per sempre con noi! di , 27 Mag. 2015
    Se volete visitare il Marocco in modo più originale e personalizzato rispetto ai viaggi organizzati dai grandi tour operator, www.Seeyouinmarrakech.Com è ciò che fa per voi . Siamo appena rientrati dal nostro tour in Marocco, organizzato alla perfezione da jalil. Siamo una famiglia con due bambini di 8 e 17 anni e, sinceramente, avevamo qualche remora per la fattibilità del tour nel sud del Marocco con seeyouinmarrakech. Invece ci siamo fidati dei feedback positivi letti ed...ABBIAMO FATTO BENE!!! Tutto è andato a meraviglia e le persone che lavorano con jalil sono veramente fantastiche: l'autista abdelhadi, l'accompagnatore aziz , le varie guide che ci hanno accompagnato nella visita delle città imperiali (abbiamo visto Marrakech, Meknes e Fes……DESERTO ),Assolutamente da consigliare: è veramente raro trovare persone così in gamba nell'organizzazione e nella gestione dei viaggi! Dulcis in fundo: jalil ci ha chiamato 2 volte durante il tour per sapere se tutto andava bene. Il ricordo di questa splendida vacanza rimarrà per sempre con noi! di , 27 Mag. 2015
  • E' da anni che volevo fare questa esperienza nel deserto del Marocco e grazie alla agenzia di Morocco Excursions ( www.Morocco-Excursion.Com ) super speciale trovata quasi per caso su Internet mi porterò per sempre nel cuore questa settimana! Fin dall'inizio ho trovato molta disponibilità e gentilezza nelle richieste alle mail e questo mi ha convinto a scegliere loro piuttosto che altri, anche perché chi meglio di qualcuno che è nato in quelle terre può fartele conoscere nel modo giusto?! E per di più ti organizzano il tour anche in base alle tue esigenze. Le mie aspettative non sono state deluse, anzi! Il mio grazie va alla nostra guida Said, ragazzo giovane ma bravissimo, gentile e molto professionale, insomma una guida eccezionale e anche un dolce amico con cui ridere e cantare durante i lunghi tragitti in macchina! Con lui mi sono sentita da subito sicura ed è sembrato davvero come visitare il Marocco con un amico, conoscendo anche la sua bellissima famiglia e vivendo la vera realtà marocchina. Abbiamo conosciuto anche gli altri ragazzi Addi e Musta e anche loro erano simpaticissimi e divertenti ma nello stesso tempo seri e competenti. Anche Hassan (il capo), se pur non essendo presente fisicamente, faceva sempre una telefonata per sapere se tutto andava bene. Buona la scelta dei riad e dei posti dove mangiare...Tutto perfetto! Se dovessi ritornare in Marocco per un altro tour, chiamerei di sicuro ancora loro perché mi hanno regalato una vacanza ed un'esperienza stupenda! di , 28 Ott. 2015
    Siamo appena tornati da un giro con zagoraExperience .Solitamente organizziamo da soli i nostri viaggi e siamo molto diffidenti verso i tour organizzati. Questa volta, grazie alla segnalazione di un amica, all'ultimo minuto ci siamo affidati a ZagoraExperience per un Tour delle città imperiali e deserto. Abbiamo avuto la fortuna di vivere un'esperienza unica, non solo perché abbiamo visitato un paese bellissimo ed incontrato un popolo accogliente e caloroso, ma perché la nostra autista abdol e' stato un compagno di viaggio eccezionale con cui ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo imparato e assaporato lo spirito di questo Paese. Molto buona la scelta dei riad in cui abbiamo soggiornato, eccellente Ahmade guida esperta nella Medina di Fez, Perfetta e puntuale l'organizzazione messa su da lura e Abdol cosa che ha reso il viaggio semplice, sicuro e molto divertente anche per nostro figlio di 8 anni, che ancora sogna ad occhi aperti la passeggiata in dromedario al tramonto e la meravigliosa notte nell'accampamento nel deserto di Merzouga... facendoci vedere anche gli aspetti meno turistici della vita locale. Lo raccomandiamo vivamente, ma lasciateci un posticino, vogliamo tornare !! di , 9 Feb. 2016
Indirizzo
Marocco - Casablanca, Marocco
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Costo per persona
500 Euro
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »