Marocco nel coure con marvelous morocco tours

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Quando abbiamo deciso che la meta delle nostre vacanze estive sarebbe stato il Marocco, abbiamo da subito escluso il nostro adorato fai-da-te, ritenendo che un paese come questo fosse meglio conoscerlo e viverlo con persone del luogo, che sanno dove portarti e cosa farti rimanere nel cuore; tra le mille possibilità, abbiamo scartato l'idea di andare con famosi tour operator, per via dei programmi e dei prezzi che non si confacevano alle nostre esigenze, e abbiamo deciso invece di affidarci ad un'agenzia locale. Alla fine, spulciando per giorni le varie recensioni in internet e contattando altre persone che avessero già esperienza a riguardo, abbiamo optato per Marvelous Morocco Tours con Iddir, che sin da subito si è dimostrato iper disponibile a venire incontro a tutte le mie esigenze, e ha costruito con me il viaggio che sognavamo, Durante questo viaggio abbiamo vissuto il vero Marocco, e devo ammettere che sapori, odori, colori e persone ci resteranno nel cuore per tutta la vita. Ed un pezzo del nostro cuore è rimasto laggiù, a sud, nel deserto. Prima o poi dovremo tornare a prenderlo, e di certo quando decideremo di tornare ci rivolgeremo nuovamente all'agenzia MMT. Anzi, ai nostri amici dell Marvelous Morocco Tours. Ma la cosa importante che mi preme passi come messaggio è che Marvelous Morocco Tours è una agenzia davvero seria e professionale, che sa regalare davvero esperienze indimenticabili ai suoi clienti ma che soprattutto sa arrivare ai loro cuori con la simpatia e il calore dei loro dipendenti. Fidatevi di Iddir e dei suoi collaboratori e visitate il Marocco, che è un paese a dir poco indimenticabile, provare per credere. Alex/ Lara

Messenger
Indirizzo
Marocco nel coure con marvelous morocco tours - Marrakesh, Marocco
Telefono
www.marvelousmorocco-tours.com

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »