Marocco

Parchi, riserve naturali e animali

Descrizione

Io e la mia amica ci siamo affidate ad Abdel per un tour di tre giorni che consisteva in un trip di due giorni da marrakech a merzouga con notte nel deserto in accampamento berbero e arrivo a fez;

Il restante terzo giorno prevedeva la visita alle cascate di akchour e chefchaouen.

Sin da subito Abdel si è rivelato molto amichevole e molto affidabile!nonostante il viaggio molto lungo in auto(anche di 6 ore)non ha mai perso l occasione di esaudire ogni nostro desiderio.

Nonostante la stanchezza dovuta ai lunghi tragitti abbiamo riso,cantato,scherzato mantenendo sempre la sua professionalità di guida turistica.

È stato un sogno realizzato al di sopra delle nostre aspettative e Abdel ha contribuito di gran lunga a renderlo ancor più magico!

La notte nel deserto è stata qualcosa di unico,la gente berbera è stata molto ospitale e il tramonto sopra le dune può essere compreso solo se vissuto. chefchaouen è una chicca che con il suo blu la rende unica in ogni angolo.

Per concludere,vogliamo assicurare che come rapporto qualità/prezzo zagora experience offre una garanzia di viaggio indimenticabile!

  Messenger
Indirizzo
Marocco - Fes, Marocco
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni
Costo per persona
300 Euro
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »