Marocco: Altre foto

Marocco: guarda tutte le foto
  1. gouspe
    , 15/10/2014 22:48
    Sono qui a raccontarvi del nostro bellissimo viaggio in Marocco. Contattate Abdoul di (zagoraexperience ) . abbiamo fatto un tour di 5 giorni, sempre scortati da un autista (Sig.Assan) simpatico e con una ottima conoscenza della lingua italiana, che ci ha aiutati a trascorrere le varie ore di veicolo discorrendo un poco su tutti i lati e differenze tra i nostri due paesi.Puntuale ogni mattina a recuperarci ai vari hotel (di prima qualità) che ci avevano proposto,ho provato ad invitarlo a pranzo con noi varie volte , preferiva lasciare a noi momenti di privacy , come miglioria farei qualche sosta di più gli ultimi due giorni per spezzare il rientro con altre cose da vedere, ma il tour è tanta roba,in breve: Marrakech - passo Tizi N’Tichka - Kasbah Aït BenHaddou - Ouarzazate - Skoura - El-Kelaâ M’Gouna – Gole dal dades-Gole del todra - Tineghir - Merzouga (deserto di sabbia,giro con dromedario)-Tazarine - N'Koub - Valle del Draa- Ouarzazate -Marrakech. Veicolo: un Suv Toyota ben tenuto con aria condizionata. Il sig. Assan ci ha permesso variazioni tipo: abbiamo fatto un giro sui quad nel deserto sabbioso di Merzouga (una cosa bellissima,non paragonabile al tour in quad in fila indiana nel deserto sassoso e polveroso di Marrakech). Dimenticavo se siete sportivi prendetevi lo snowbord e fatevi un paio di dune di sabbia (sempre a Merzouga) che è una cosa che non vi ricapita, le velocità sono modeste ,ma divertenti.