Marina del Marchese Beach Resort

Resort e Villaggio Vacanze

Descrizione

Sicuramente un bel Resort ma attenzione se comprate tramite tour operator.

Messenger
    Vorrei raccontarvi la mia esperienza molto NEGATIVA con l'agenzia / tour operator Direct@ Viaggi. Il 20 Marzo 2018 ho acquistato due coupon su Groupalia per me, per mia moglie e per il bimbo (non pagante in quanto avrebbe avuto meno di tre anni durante il soggiorno) per avere un servizio All Inclusive tra il 25 Agosto ed il 1 Settembre al Resort Marina del Marchese in Calabria in provincia di Catanzaro. Il coupon era stato inserito dall'agenzia Direct@ Viaggi che collabora con il Resort. Evidentemente il Resort vende a prezzo scontato alcune loro camere all'agenzia per avere la sicurezza di assicurarsi più camere possibili occupate. In cambio l'agenzia si occupa della ricerca dei clienti e della promozione e ne ha un guadagno economico. Fin qui tutto assolutamente normale. Dell'agenzia, al momento dell'acquisto dei coupon non abbiamo trovato recensioni ma ne abbiamo lette di ottime sul Resort e dato l'ottimo prezzo dei coupon e che avevamo già comprato con soddisfazione su Groupalia ci siamo fidati. Sono seguite alcune e-mail di routine tra noi, il resort e l'agenzia e nei giorni seguenti fino ad arrivare alla fatidica e-mail del 20 Agosto. Il 20 Agosto e quindi a SOLI CINQUE GIORNI dal programmato arrivo al resort mi ha contattato il titolare della Direct@ Viaggi dicendomi che non avevano più camere a disposizione e che fino all'indomani non avrebbe potuto trovarmi una soluzione! PANICO! Come avrei fatto a trovare una valida alternativa a soli cinque giorni dalla partenza considerando che ormai tutte le migliori offerte erano già state vendute e che in pieno Agosto ovviamente diventa impossibile trovare qualcosa di valido ed economico? Ho chiamato quindi il Resort per saperne di più e ancora non avevano ricevuto i nominativi della mia famiglia! A Marzo mi avevano informato che una volta acquistati i coupon l'agenzia gli avrebbe fornito i nostri nomi solamente QUALCHE giorno prima del nostro arrivo ma mai avrei immaginato che a cinque giorni dall'arrivo ancora non sapessero chi avrebbero ospitato! Il receptionist stesso disse che in Direct@ Viaggi non erano nuovi a fare pasticci e al mio dissenso si inasprì e sperando di mitigare la situazione disse che lavoravano anche con altre agenzie con soddisfazione. Gli risposi che, dato che Direct@ Viaggi altre volte aveva lasciato loro potenziali clienti senza camere, la colpa era anche loro perché loro se li erano scelti come collaboratori e avrebbero, a parer mio, dovuto troncare la collaborazione con un'agenzia che crea tali difficoltà ai loro clienti. In tutta risposta non volle nemmeno passarmi il direttore né fornirmi un'indirizzo e-mail PEC a cui scrivere le mie rimostranze e attaccò il telefono il fretta e furia. Il giorno dopo, Martedì 21 Agosto, ho sentito nuovamente il titolare della Direct@ Viaggi e mi ha proposto di aggiungere 100€ per avere un'alternativa a caratteristiche simili! Mi sono sentito preso in giro e gli ho risposto che volevo i miei soldi indietro e che ci avrei pensato io a trovarmi qualcosa. Groupalia è state brillante e rapida nel farci avere il rimborso ma l'amaro in bocca resta. Sono convinto che il titolare di Direct@ Viaggi non sia una cattiva persona né un truffatore ma sicuramente con noi si è dimostrato un pasticcione e assolutamente non me la sentirei di acquistare più nulla dalla sua agenzia! Mi sono fatto l'idea che abbia venduto più coupon di quante stanze il Resort gli abbia reso disponibili e ha fatto il grandissimo sbaglio di avvisarmi e/o accorgersene troppo tardi! Prenotare con ben 5 mesi di anticipo non è servito a mettermi al riparo dagli imprevisti, purtroppo. Non voglio aggiungere commenti, credo che i fatti parlino già a sufficienza. di , 11 Set. 2018
Indirizzo
Marina del Marchese Beach Resort - 88070 Botricello CZ, Italia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »