Le spiagge più belle del mondo

Mandaci la tua segnalazione per una classifica dei TPC!
Turisti Per Caso.it, 09 Feb 2011
le spiagge più belle del mondo
Siamo in inverno, è vero, ma è proprio questo il periodo ideale per gli estimatori dell’advance-booking: prenotare le vacanze estive con molto anticipo è la strategia opposta al più inflazionato last minute. Gli effetti sul risparmio sono simili, con il vantaggio della scelta!

La redazione di Turistipercaso Magazine si allinea e lancia un advance-sondaggio proiettato verso la bella stagione: Turisti per Caso, segnalateci la spiaggia più bella che avete mai visto! Per intenderci quella che evocate intensamente nei vostri ricordi quando vi trovate imbottigliati nel traffico sotto la pioggia, quella che rivedete ogni mattina nello sfondo desktop del vostro computer… Usate la form di Io ci sono stato per spedirci la vostra segnalazione: massimo 500 parole, abbinando una fotografia e indicando come categoria Meraviglie Naturali > Mare, Spiagge e Isole!

Le segnalazioni più efficaci tra tutte quelle ricevute saranno pubblicate in uno dei prossimi numeri della rivista come classifica delle spiagge più belle del mondo, secondo i Turisti per Caso! Nessun limite alle segnalazioni: vanno bene spiagge di tutti i continenti e a tutte le latitudini; spiagge dorate, bianchissime o nere; sabbiose o di sassi; famosissime o sconosciute! Raccontateci la vostra spiaggia preferita in 500 parole, spiegateci perché vale la pena andarci e cosa la rende unica…

Scriveteci!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche