Manchester natalizia

Concerti, shopping, mercatini, e tanto altro... a Natale Manchester offre ancora di più. Scoprilo!
Turisti Per Caso.it, 26 Nov 2010
manchester natalizia
Nel periodo di Natale, Manchester si trasforma in un paese delle meraviglie invernale con le sue piazze occupate da chalet luccicanti pieni di dolcetti deliziosi e regali originali, coppiette che pattinano mano nella mano sulla scintillante pista di pattinaggio, giostre in stile vittoriano e amanti dello shopping che colgono l’opportunità offerta loro dall’orario prolungato di apertura dei negozi.

Se volete calarvi nello spirito festivo, copritevi bene e preparatevi a trascorrere un weekend davvero indimenticabile.

Esplorate in Northern Quarter, il quartiere più trendy di Manchester e non perdete i concerti del Warehouse Project.

Manchester offre anche un ottimo rapporto qualità/prezzo con attrazioni e trasporti gratuiti sino al centro della città e offerte speciali – avrete così a vostra disposizione un budget maggiore per darvi alle spese pazze!

Prenotate subito una minivacanza!

I 5 motivi principali per trascorrere qui le vostre festività natalizie Durante il periodo natalizio, Manchester vi offre un programma davvero pieno: shopping fino a tardi, mercatini, giostre, eventi speciali, pantomime e concerti di canti di Natale. Cliccate qui.

Vinci un fantastico weekend a Manchester Scopri come vincere un weekend per 2 persone a Manchester, volo a/r con Jet2.com e alloggio al Crowne Plaza Manchester inclusi!

Volate con Jet2.com Con frequenti voli low cost, non potrebbe essere più facile raggiungere Manchester. Volate a partire da €29,45 (solo andata, tasse e oneri inclusi) con Jet2.com Voli diretti da Roma e Venezia.