Malta

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Malta è un isola piena di sorprese. I paesaggi mediterranei colpiscono subito, appena sorge il sole al mattino. Le città sono caotiche, le strade trafficate, ma vi sono chiese, monumenti e palazzi degni di ammirazione. Malta è un miscuglio di culture: maltese, inglese, italiana, araba, tutto convive alla perfezione in queste 3 isole (Malta, Gozo e Comino). Ci sono baie e spiagge bellissime, a differenza di quanto si sente dire spesso. Basta solo cercarle ed allontanarsi dai porti delle città.

Messenger
  • Paradise Bay lo consiglio a chiunque vada a Malta in vacanza d'estate... meglio ancora se nei mesi più "tranquilli", non agosto quindi... è troppo affollata! di , 28 Set. 2012
    Consiglio Malta perchè ci sono stato con la mia fidanzata lo scorso settembre, ed è stata una fuga di fine estate, sciuramente la vacanza più bella della mia vita. Si può trascorrere una settimana di tutto rispetto mangiando bene e variando spesso il menù con poca spesa, mentre consiglio di spendere un pò di più negli alberghi, che spesso possono deludere le attese. di , 23 Gen. 2013
Indirizzo
Malta - Paradise Bay, Malta
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »