Grazie Maldive

Io e Simone siamo tornati da pochi giorni dal nostro viaggio di nozze e ancora non riusciamo a credere di essere stati alle Maldive.Ma andiamo per ordine:a gennaio abbiamo prenotato il viaggio dopo varie perplessità, non ci entusiasmava tanto l'idea ...

  • di Valentina Pisano
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: 3500
 

Io e Simone siamo tornati da pochi giorni dal nostro viaggio di nozze e ancora non riusciamo a credere di essere stati alle Maldive.Ma andiamo per ordine:a gennaio abbiamo prenotato il viaggio dopo varie perplessità, non ci entusiasmava tanto l'idea di prendere l'aereo per molte ore, ma alla fine ci siamo resi conto che non potevamo rinunciare alle Maldive, dopo tutto era il nostro viaggio di nozze!

Siamo partiti il 24 aprile alle 17.45 da Fiumicino destinazione Dubai. Il volo è andato benissimo, consigliamo l'Emirates come compagnia aerea.Dubai è da vedere!ci siamo ritrovati sulla spiaggia coni i cammelli che ci camminavano davanti e alle spalle enormi grattacieli.Abbiamo trascorso li 2 giorni entusiamanti e il 27 alle 3 del mattino siamo partiti per le Maldive.Arrivati all' aeroporto di Malè, vi assicuriamo che fino all'ultimo sembra di atterrare sull'acqua, ci hanno accompagnati all'idrovolante,avevo un po' paura ma alla fine è stata un'esperienza bellissimaLa vista degli atolli dall'alto è qualcosa di meraviglioso e unico.Siamo atterrati sull'acqua, questa volta davvero, e ci sono venuti a prendere con un dhoni, tipica imbarcazione. Da quel momento tutto ci è sembrato un sogno, più ci avvicinavamo alla nostra isoletta e più la realtà ci abbandonava.Ci hanno accolti con tamburi, ghirlanda di fiori e cocco da bere.Tutto perfetto! Non abbiamo fatto in tempo ad arrivare alla nostra beach villa che già eravamo in acqua a godere di tutte le meraviglie del mare delle Maldive.Il nostro bungalow era sulla spiaggia bianchissiam a pochi passi da un mare da sogno! Per la nostra prima settimana di matrimonio ci siamo regalati un giorno e unanotte in una water villa, palafitta sull'acqua con vasca idromassaggio all'aperto tutta pernoi! Ogni giorno trascorso lì ci ha regalto ricordi meravigliosi, dai milioni di pesci, tartarughe, delfini alle romantiche passeggiate. L'ultimo giorno ci hanno fatto piantare una palma di cocco con un cartellino con i nostri nomi e la sera abbiamo cenato a lume di candela sulla spiaggia. Non possiamo negare che al momento di andare via qualche lacrimuccia è scesa. Il viaggio di nozze che avevamo sempre sognato. Grazie maldive!!!!

  • 207 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social