Kuredu resort: un sogno

FINALMENTE VENERDì 17 MARZO SIAMO PARTITI DA MALPENSA CON LA KUONI DESTINAZIONE KUREDU RESORT. IL VOLO EUROFLY ERA IN RITARDO DI 1 ORA E MEZZA A CAUSA DI PROBLEMI AI RADAR DELL'AEROPORTO, CIONONOSTANTE è STATO TUTTO TRANQUILLO. UNICO NEO LE ...

• di ELBA

IL VOLO EUROFLY ERA IN RITARDO DI 1 ORA E MEZZA A CAUSA DI PROBLEMI AI RADAR DELL'AEROPORTO, CIONONOSTANTE è STATO TUTTO TRANQUILLO. UNICO NEO LE POLTRONE SCOMODE E TROPPO RAVVICINATE DELL'ECONOMY...

ALLE 11.30 LOCALI SIAMO ATTERRATI A MALE E NEL GIRO DI 1 ORA, DOPO UN VELOCE CONTROLLO PASSAPORTI E RITIRO BAGAGLI, ERAVAMO GIà SULL'IDROVOLANTE A GODERE DEL PANORAMA MOZZAFIATO.

BELLISSIMA L'ISOLA DALL'ALTO, ANCORA PIù BELLA DAL VIVO: COLORI CONTRASTANTI, L'AZZURRO CRISTALLINO DEL MARE, IL BIANCO ACCECANTE DELLA SABBIA, IL VERDE SMAGLIANTE DELLA VEGETAZIONE...UN PARADISO! BELLO IL NOSTRO BEACH BUNGALOW, ARREDI NUOVI E CURATI, PULITISSIMO E BAGNO ALL'APERTO PER NOI MOLTO INSOLITO MA SICURAMENTE DA PROVARE! BUONA LA CUCINA ANCHE SE LA VARIETà DI PESCE CUCINATO ERA SCARSA, BUON BUFFET DI CARNE, PASTA (OTTIMA) E RISO, VERDURE E INSALATE, FRUTTA E OTTIMI DOLCI.

IN SINTESI Dò UN BEL 9 AL RESORT; MOLTO ORDINE E PULIZIA, CURA DEI PARTICOLARI, SPIAGGE INCANTEVOLI E, A DIFFERENZA DI ALTRE ISOLE, MOLTO AMPIE E LUNGHE, PER NIENTE AFFOLLATE E HO APPREZZATO LA MANCANZA DI LETTINI E OMBRELLONI SULLA SPIAGGIA CHE NON DETURPAVA IL FANTASTICO PAESAGGIO.

CI SAREI RIMASTA VOLENTIERI UN'ALTRA SETTIMANA! CON NOSTALGIA ELE E GIO