Kuredu resort: un sogno

FINALMENTE VENERDì 17 MARZO SIAMO PARTITI DA MALPENSA CON LA KUONI DESTINAZIONE KUREDU RESORT. IL VOLO EUROFLY ERA IN RITARDO DI 1 ORA E MEZZA A CAUSA DI PROBLEMI AI RADAR DELL'AEROPORTO, CIONONOSTANTE è STATO TUTTO TRANQUILLO. UNICO NEO LE ...

  • di ELBA
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

FINALMENTE VENERDì 17 MARZO SIAMO PARTITI DA MALPENSA CON LA KUONI DESTINAZIONE KUREDU RESORT.

IL VOLO EUROFLY ERA IN RITARDO DI 1 ORA E MEZZA A CAUSA DI PROBLEMI AI RADAR DELL'AEROPORTO, CIONONOSTANTE è STATO TUTTO TRANQUILLO. UNICO NEO LE POLTRONE SCOMODE E TROPPO RAVVICINATE DELL'ECONOMY...

ALLE 11.30 LOCALI SIAMO ATTERRATI A MALE E NEL GIRO DI 1 ORA, DOPO UN VELOCE CONTROLLO PASSAPORTI E RITIRO BAGAGLI, ERAVAMO GIà SULL'IDROVOLANTE A GODERE DEL PANORAMA MOZZAFIATO.

BELLISSIMA L'ISOLA DALL'ALTO, ANCORA PIù BELLA DAL VIVO: COLORI CONTRASTANTI, L'AZZURRO CRISTALLINO DEL MARE, IL BIANCO ACCECANTE DELLA SABBIA, IL VERDE SMAGLIANTE DELLA VEGETAZIONE...UN PARADISO! BELLO IL NOSTRO BEACH BUNGALOW, ARREDI NUOVI E CURATI, PULITISSIMO E BAGNO ALL'APERTO PER NOI MOLTO INSOLITO MA SICURAMENTE DA PROVARE! BUONA LA CUCINA ANCHE SE LA VARIETà DI PESCE CUCINATO ERA SCARSA, BUON BUFFET DI CARNE, PASTA (OTTIMA) E RISO, VERDURE E INSALATE, FRUTTA E OTTIMI DOLCI.

IN SINTESI Dò UN BEL 9 AL RESORT; MOLTO ORDINE E PULIZIA, CURA DEI PARTICOLARI, SPIAGGE INCANTEVOLI E, A DIFFERENZA DI ALTRE ISOLE, MOLTO AMPIE E LUNGHE, PER NIENTE AFFOLLATE E HO APPREZZATO LA MANCANZA DI LETTINI E OMBRELLONI SULLA SPIAGGIA CHE NON DETURPAVA IL FANTASTICO PAESAGGIO.

CI SAREI RIMASTA VOLENTIERI UN'ALTRA SETTIMANA! CON NOSTALGIA ELE E GIO

  • 774 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social