Dhonveli: il mio paradiso

Partenza da Milano Malpensa domenica 5 marzo 2006 h.16.00 circa con volo Blu Panorama sappiamo già che purtroppo ci sarà scalo a Colombo quindi siamo preparati.Volo tranquillissimo e abbastanza puntuale! Arriviamo a Male' alle 9.30 circa e come usciamo dall'aeroporto ...

• di Alyssa46 1

Arriviamo a Male' alle 9.30 circa e come usciamo dall'aeroporto già ci rendiamo conto che siamo in paradiso!!Prendiamo la barca veloce che in meno di mezz'ora ci porta al Dhonveli Beach, ci danno la stanza 703 ovvero water bungalow (che solitamente agli italiani in quel resort non li danno) arriviamo in camera ed è immensa!

Avevamo salottino con televisione, divano, scrivania, frigobar, stanza con letto a tre piazze, bagno con doccia e vasca idromassaggio ma l'apoteosi arriva quando apriamo la porta scorrevole che porta sul terrazzo avevamo davanti solo mare azzurro.

Il terrazzo era attrezzato con due sdraio e un tavolo con tre sedie avevamo anche la scaletta per scendere in acqua da li!Andiamo al ristorante dove ci mettono al tavolo con una coppia di Torino in viaggio di nozze e da loro non ci separiamo più!

Il mangiare era eccellente pasta fatta al momento con sughi diversi un bancone pieno di carne, pesce e tanto altro un bancone con verdure e il massimo era il bancone dei dolci era impossibile non prendere almeno ad ogni pasto un dolce e poi c'era la frutta!

Le giornate passavano tranquille in spiaggia e alle 17.00 c'erano i giochi con gli animatori che alla sera facevano gli spettacoli ed erano veramente strepitosi!

Al Dhonveli c'è anche il diving dove si può prendere il brevetto da sub!

Purtroppo la nostra vacanza è passata velocemente ma è stata una vacanza indimenticabile!

Ringrazio tutti gli animatori che sono stati grandi, Kluivert, Jhonny,Hamtaro,Tommy,Scheggia,Zio,Elena,Maura,Sara,Betta,Miriam,Philippe e il mitico capoanimazione Lillo!Consiglio a tutti questo resort a me è rimasto nel cuore!