Giravaru

Dopo aver cercato a lungo un'offerta per le Maldive ecco la Maxitraveland che viene in nostro aiuto! Partiamo il 5 febbraio con volo Eurofly e dopo 8 ore e mezzo ci troviamo alle Maldive...un sogno! Il Giravaru si trova a ...

  • di Barbara Medano
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Dopo aver cercato a lungo un'offerta per le Maldive ecco la Maxitraveland che viene in nostro aiuto! Partiamo il 5 febbraio con volo Eurofly e dopo 8 ore e mezzo ci troviamo alle Maldive...Un sogno! Il Giravaru si trova a 20 minuti di barca veloce dall' aeroporto, veniamo accolti da Elisabetta (la gentilissima assistente della Maxitraveland), e Fedele (unico animatore presente sull'isola) e ci viene offerto subito un cocktail di benvenuto.

Il Giravaru è un 3 stelle quindi nn ci aspettavamo il lusso, devo comunque dire che la nostra camera era spaziosa anche se molto semplice ma con una bella verandina di fronte al mare e fortunatamente non dava sull'inceneritore.Sull'inceneritoe voglio spendere due parole: non dà per niente fastidio, si vede solo in lontananza e fortunatamente non dà sulla spiaggia principale quindi non fatevi intimorire da quello che sentite dire! Certo, se nn ci fosse sarebbe meglio ma c'è e bisogna saperci convivere! Il mare è stupendo, mai visto un mare così bello, trasparente, caldo e pieno di simpatici pesciolini anche a riva.

La barriera la si può raggiungere in 2 modi: comodamente dal pontile (fare attenzione perchè i gradini sono molto scsivolosi!) e a mio avviso è migliore, o a nuoto (5 minuti dalla spiaggia). E' un pò faticoso rientare per via delle correnti che alcune volte è molto forte! La barriera non è quella del Mar Rosso ma i pesci sono fantastici, c'è anche una tartaruga che è sempre lì, l'abbiamo sempre vista! Il ristorante ahimè è molto scarso...Colazione e pranzo direi penosi...Ci si salva un pò a cena! La settimana è passata troppo in fretta...E sulla barca veloce al ritorno, devo essere sincera, una lacrimuccia mi è scesa.

Le Maldive e i suoi tramonti mi sono rimasti nel cuore, ci tornerò sicuramente prima della fine dell'anno! Se volete sapere qualcosa non esitate a contattarmi! Barbara

  • 253 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social