Khiaad Maldive

Una settimana di riposo e relax al mare ! cosa c'è di meglio delle maldive per godere di acque cristalline ; approfittando quindi ,di una offerta valtur abbiamo prenotato presso il villaggio khiaad. viaggio: eurofly ha accumulato , come di ...

  • di gemid
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in gruppo
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Una settimana di riposo e relax al mare ! cosa c'è di meglio delle maldive per godere di acque cristalline ; approfittando quindi ,di una offerta valtur abbiamo prenotato presso il villaggio khiaad.

Viaggio: eurofly ha accumulato , come di consueto, le solite 3 ore di ritardo e viste le avverse condizioni climatiche trovate al nostro arrivo a male, anche il trasferimento in idrovolante è stato ritardato di quasi 2 ore.

Siamo quindi arrivati in villaggio nel pomeriggio.

Villaggio : molto bello , curato , pulito ed anche le camere rispettano in pieno tutte le aspettative, non c'è praticamente differenza tra le diverse tipologie , a parte le overwater , una delle quali noi occupavamo isola : non è piccollisima e premette quindi passeggiate che non si esauriscono in pochi minuti ,c'è una vegetazione rigogliosa , spiaggia presente su tutta l'isola e non ci sono muretti, nel lato tramonto c'è una laguna dai colori splendidi clima :variabile 2 giorni di maltempo su 7 e vista la stagione direi che è andata bene , sole caldo e a rischio di scottature ,sempre presente un forte vento ,acqua piacevolmente tiepida e molto molto trasparente.

Un consiglio non utilizzate le escursioni di snorkeling proposte dal diving , è molto più bella la barriera dell'isola rispetto a quella vista con l'escursione del villaggio.

Animazione :scarsa ,poco coinvolgente, troppo troppo soft , gli spettacoli serali denuciavano la poca preparazione degli animatori che davano l'mpressione di essere costretti ad intrattenere.

Comunque il giudizio complessivo della vacanza è positivo il mare delle maldive è desisamente bellissimo e regala emozioni

  • 765 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social