Giravaru island resort

• di mikimiko
  • Viaggiatori: in gruppo

Dopo tanto aspettare finalmente siamo partiti il 20 agosto alle 22:00, con due ore di ritardo. L'aereo, un eurofly, era molto bello e confortevole, anche se dopo tutte quelle ore di volo, 9 per l'esattezza, la stanchezza si fa sentire e dormire non è poi così semplice.Alle ore 10:00 finalmente atterriamo. Il panorama visto dall'aereo poco prima di atterrare è veramente favoloso.Appena scesi siamo stati accolti dal nostro tour operator che ci ha condotti alla nostra imbarcazione veloce.Arrivati al piccolo porto siamo rimasti meravigliati e senza parole per il colore dell'acqua.La traversata in mare è durata pochissimo solo 15 minuti.La nostra isola non era molto grande e neanche una delle più sofisticate, ma noi ci siamo trovati bene. Le camere venivano rifatte due volte al giorno, avevamo due entrate, una principale e un' altra che dava sul mare.Da mangiare non era un granchè almeno fino a quando non ci siamo abituati alle loro tradizioni. I dolci erano buonissimi.Tutto sommato ciò che più contava era il mare, e questo ci lasciava veramente senza parole. Abbiamo trascorso 7 giorni sempre a mollo perchè era difficilissimo uscire. Consiglio a tutti di fare snorkeling perchè i pesci sono meravigliosi. Noi abbiamo addirittura visto una murena,oltre alle razze e ai squaletti.Il tempo, nonostante ci trovassimo nel periodo peggiore è stato bello, solo l'ultimo giorno ha piovuto per mezza giornata.Concludendo la vacanza è stata meravigliosa e piacevolissima all'insegna del completo relax, una vacanza indimenticabile che consiglio vivamente a tutti.