Il sogno maldiviano

Le foto dei cataloghi, i filmati in televisione, i racconti degli amici...tutto vero!!!! Le Maldive esistono!!!! Un sogno che si è avverato il 20 Novembre 2006 quando, dopo circa 4 ore di ritardo, siamo partiti da Fiumicino con volo Livingston ...

• di Annalisaeffe
    Spesa: 3500

Le foto dei cataloghi, i filmati in televisione, i racconti degli amici...Tutto vero!!!! Le Maldive esistono!!!! Un sogno che si è avverato il 20 Novembre 2006 quando, dopo circa 4 ore di ritardo, siamo partiti da Fiumicino con volo Livingston alla volta di Male.Il nostro resort si chiamava Taj coral reef ( la prestigiosa catena indiana Taj ) ed era un incanto: piccolino ma stupendo! Un ambiente familiare, pulito e confortevole! Alloggiavamo nelle beach villas: piccole casette dotate di ogni confort e finemente arredate; c'era anche la doccia esterna...!!!! Ottime parole vanno spese per la pulizia maniacale del resort e per il cibo che non ci ha mai deluso: una escalation di gusto...Da non credere quanto si è mangiato bene!!! Le escursioni le abbiamo fatte tutte: visita e Male', isola deserta, isola dei pescatori, giro in idrovolante...Vale la pena farle tutte!!! Il tempo non è stato malvagio: ha piovuto due notti ( e quindi poco importava ) e una mattina.

Fondamentale la presenza dell'assistente residente, a cui vanno i miei saluti e ancora i miei ringraziamenti: è stato mitico!!!! L'ultima sera grigliata sulla spiaggia e...Il sogno era finito...Sigh...Sigh...

La certezza pero' è una: un popolo cosi' meraviglioso bisogna di certo tornare a trovarlo!!! E' proprio vero: i Maldiviani sono stupendi! Che dire di piu'...Spero di sognare ancora...