Che spettacolo 2

Ciao, siamo sonia e mirko e vorremmo racconarvi il nostro fantastico viaggio nell'isola di ellaidhoo nell'atollo di ari...siamo partiti l' 8 ottobre con un volo eurofly (scomodo x la vicinanza dei sedili). Dopo 9 ore e 20 siamo atterrati in quel paradiso... Poco dopo ci siamo imbarcati su una barca che ci ha portato in 1 ora e 30 ad...
Scritto da: sony&mirko
che spettacolo 2
Partenza il: 08/10/2006
Ritorno il: 16/10/2006
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ciao, siamo sonia e mirko e vorremmo racconarvi il nostro fantastico viaggio nell’isola di ellaidhoo nell’atollo di ari…Siamo partiti l’ 8 ottobre con un volo eurofly (scomodo x la vicinanza dei sedili). Dopo 9 ore e 20 siamo atterrati in quel paradiso… Poco dopo ci siamo imbarcati su una barca che ci ha portato in 1 ora e 30 ad ellaidhoo…Avevamo davanti ai nostri occhi uno splendore indescrivibile che avevamo visto solo nelle cartoline! sul pontile sono accorse tutte le persone dello staff che ci hanno accolto con i loro sorrisi e con la loro gentilezza..Per iniziare un spugna imbevuta di limone per togliere la salsedine e un drink di benvenuto…

il posto è bellissimo, sole mare tutti i giorni..Tutti ci avevano scongliato di andare in quel periodo per la possibilità di pioggia…Ma vi assicuro che è piovuto solo un giorno, cioè solo 10 minuti..Terminata la pioggia è subito riapparso il sole…

i maldivianini sono delle persone speciali, cortesi gentilissimi e molto disponibili…

che dire del cibo??mai mangiato meglio…Il pranzo e la cena erano a buffet sempre ricchi di specialità…Anche i cuochi erano gentilissimi, per non parlare del cuoco addetto ai dolci…Un uomo dalla mani sante…Faceva di quei dolci!!! le camere erano molto spaziose, pulite. Assan, il maldivianino che ci rifaceva la camera, prima della cena passava nella nostra stanza per farci delle composizioni con le lenzuola e i fiori e per pulire la stanza dalla sabbia..

avevamo il bagno maldiviano…Troppo bello, sembra di fare la doccia in mezzo alla natura (dato che il bagno è per metà al chiuso e per metà all’aperto).

ellaidhoo è l’unico villaggio situato su due isole. Ogni giorno c’è una barchetta maldiviana che vi porta sull’isola di maaga e a sera vi riporta ad ellaidhoo! ogni giorno c’è un’escursione diversa. Vi consigliamo di visitare l’isola deserta xchè è un posto magico, molto rilassante! consigliamo questo posto anche alle persone che non sanno nuotare xchè se vi attrezzate potete fare snorkeling e ammirare dei fondali e dei pesci da paura purtroppo dopo una settimana è giunta l’ora di tornare in italia…Che dispiacere lasciare quel paridiso…Avevamo le lacrime agli occhi!!speriamo di tornare presto alle maldive xchè non ci hanno lasciato per niente indifferenti! consigli: portate delle creme solari ad alta protezione (30) anche se avete la caragione scura…Non portate troppi vestiti e troppe scarpe xchè non vi servono dato che si passa la maggior parte del tempo in costume e a piedi scalzi(noi andavamo al ristorante scalzi xchè il pavimento non esiste..C’è solo la sabbia) speriamo di avervi dato tutte le informazioni necessarie e non dateci la colpa se per caso vi abbiamo attaccato la sindrome “Maldive”.

se avete bisogno di altre informazioni non esitate a contattarci



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche