Biyadooh che delusione

Lo scorso anno ci siamo innamorati delle Maldive, vivere in mezzo al mare senza fare assolutamente nulla per 15 giorni è stata la vacanza ideale per riprenderci da un anno lavorativo intenso. Premetto che non siamo esigenti, non pretendiamo resort ...

  • di irepippi
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Lo scorso anno ci siamo innamorati delle Maldive, vivere in mezzo al mare senza fare assolutamente nulla per 15 giorni è stata la vacanza ideale per riprenderci da un anno lavorativo intenso.

Premetto che non siamo esigenti, non pretendiamo resort da 4/5 stelle, la cosa essenziale è una buona pulizia e buon cibo.

Quest'anno abbiamo optato per una formula roulette con Teorema, ci siamo informati sui loro resort e anche se il Biyadhoo era descritto come un posto moloto semplice abbiamo deciso di provare la formula roulette.

Innanziutto il volo è partito con 9 ore di ritardo, dalle 20.30 e stato posticipato alle 5 del mattino. Con un'altra ora di ritardo. C'è stato lo scalo a Colombo con 2 ore di attesa, (senza alcun rimborso).

Siamo finalmente arrivati a Malè dove ci hanno comunicato il villaggio a noi destinato e con la barca veloce siamo giunti a destinazione ormai a mezzanotte.

Il solito drink di benvenuto ma nulla da mangiare, tutti a letto senza cena, ma questa è stata di poca impoortanza.

Il villaggio è effettivamente molto selvaggio come descritto, ma è sopratutto privo di manutenzione ed è ciò che lo rende tale.

Le camere sono molto vecchie sopratutto il bagno, vengono effettuate le pulizie quotidiane, ma ciò non è sufficente a mantenere pulita la camera. Dico ciò perchè c'erano ragni di enorme dimensione e scarafaggi. Lo sò può capitare, ci sono ovunque ma per chi come me, ha il terrore, farsi rovinare una vacanza basta ciò.

Abbiamo dormito per 15 giorni con la luce accesa, non mi sono rilassata come avrei voluto, la cosa che ci ha salvato è stato il mare meraviglioso, al mattino quando arrivavamo in spiaggia dimenticavamo le cose brutte dell'isola.

Rimarrà per sempre nel mio cuore il ricordo del mare meraviglioso e dell'infinità di pesci colorati e sicuramente quando tornerò vaìluterò meglio il toru operator che in questa vacanza non ha assolutamente dato assistenza prima durante e dopo.

  • 500 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social