Malcesine: consigli e itinerari di viaggio

Per noi uno dei posti più belli in assoluto, perché è la località in cui ci sposeremo tra due settimane!! Borgo medievale ricco di fascino, situato sullo splendido Lago di Garda. Qui è molto piacevole passeggiare sui viottoli composti da acciottolato, tra i vari negozietti e ammirare il castello scaligero che dalla scogliera su cui è stato costruito, domina il lago sottostante. (tpc Luanella)

a natale non solo mercatini

A Natale non solo mercatini

Complice delle previsioni meteo meteorologiche pessime e soprattutto delle altalenanti condizioni di salute rinunciamo alla vacanza a...

alla scoperta del lago di garda

Alla scoperta del Lago di Garda

Era un po' di tempo che insieme a mia moglie progettavamo di visitare e approfondire la conoscenza del Lago di Garda, che pur essendo a...

lago di garda 2

Lago di garda 2

Ciao a tutti, come al solito in ritardo vi racconto uno degli ultimi week-end in giro per l'Italia, quest'anno abbiamo deciso di...

giro del lago di garda in moto

Giro del lago di Garda in moto

Per il nostro giro in moto di due giorni abbiamo pensato al Lago di Garda con pernottamento a Riva del Garda. Carichiamo sulla moto i...

quattro giorni sul lago di garda

Quattro giorni sul lago di Garda

Salve a tutti, mi chiamo Alessandra e quest’estate insieme ad un’amica abbiamo deciso di fare il giro al Lago di Garda in quattro...