maiori: consigli e itinerari di viaggio

qui dove il mare luccica: sorrento, maiori e il castello delle cerimonie

Qui dove il mare luccica: Sorrento, Maiori e il Castello delle Cerimonie

Dopo aver visto solo una puntata de "Il Boss delle Cerimonie" su Real Time, ho deciso: devo assolutamente andare in quel posto...

trekking in costiera amalfitana, da cava de' tirreni a positano

Trekking in costiera amalfitana, da Cava de’ Tirreni a Positano

Trekking in costiera amalfitana Mare e monti sono spesso in antitesi ma la costiera amalfitana coniuga questi due elementi in un connubio...

weekend in costiera amalfitana

Weekend in Costiera Amalfitana

Il nostro viaggio in Costiera amalfitana ha luogo durante il ponte del 1° maggio, per un totale di 4 giorni. Partiamo in auto da Firenze...

fine settimana in costiera amalfitana

Fine settimana in costiera amalfitana

Assieme alla mia ragazza abbiam deciso di concederci un fine settimana in costiera amalfitana. Seguendo i consigli di alcuni amici abbiam...

costiera amalfitana... that's amore

Costiera Amalfitana… that’s amore

Dopo aver scartato diverse destinazioni e dopo tanto tempo speso a informarci su Internet per decidere dove passare la nostra prima...

innamorarsi della costiera amalfitana

Innamorarsi della Costiera Amalfitana

Eccoci qua, dopo una settimana di puro ozio e relax sulle spiagge del Salento la nostra destinazione è la Costiera Amalfitana dove...

costiera amalfitana

Costiera Amalfitana

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 35 e 33.Abbiamo deciso verso gli inizi di agosto di visitare la costiera...

la costiera amalfitana in tre giorni

La costiera Amalfitana in tre giorni

Chi l'ha detto che per passare qualche giorno in luoghi da favola, bisogna per forza andare lontano? Dopo avere visitato la costiera...

costiera amalfitama in moto. consigli e non solo

Costiera amalfitama in moto. Consigli e non solo

29 giugno, Roma festeggia i suoi Santi Patroni e noi siamo di nuovo qui ad approfittare di un altro ponte per avventurarci alla scoperta di...

una perla italiana: la costiera amalfitana

Una perla italiana: la costiera amalfitana

3 giugno 2005 Ed eccoci ad una nuova avventura alla scoperta dell’Italia: la Costiera Amalfitana.Come sempre nelle nostre vacanze...