Mahendra india travel

Passeggiata ed Esplorazione

Descrizione

Mahendra India Travel è un’agenzia indiana con sede a Jaipur e specializzata in viaggi su misura con destinazione Rajasthan. Noleggio auto privata con autista.

Messenger
    Siamo una coppia di Varese e quest’estate abbiamo visitato l’India. Il viaggio della durata di 14 giorni si è svolto per lo più in Rajasthan, anche se abbiamo toccato anche alcune località dell’Uttar Pradesh. Abbiamo visitato Delhi, Mandawa, Fatehpur, Deshnok, Bikaner, Jaisalmer, Jodhpur, Ranakpur, Udaipur, Pushkar, Jaipur, Fatehpur Sikri, Agra. Abbiamo usufruito dei servizi dell’ Agenzia Mahendra India Travel, leggendo i consigli di alcuni viaggiatori di Turisti per Caso. Abbiamo contattato il titolare , Sig Mahendra,mandando una mail all'indirizzo indiamahendra@libero.It,il quale ci ha preparato un bellissimo itinerario che abbiamo subito accettato. Tra l’altro Mahendra parla anche un discreto italiano e non è stato difficile comunicare con lui. Siamo stati affidati ad un suo autista che si è dimostrato sempre puntuale, preciso ed attendo alle nostre esigenze. Abbiamo visto posti meravigliosi e ci sentiamo di raccomandare l’agenzia Mahendra India Travel a tutti coloro che vogliono visitare l’India. di , 30 Dic. 2015
Indirizzo
Mahendra india travel - Jhotwara, Jaipur, Rajasthan, India
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »