Madurai: consigli e itinerari di viaggio

Consiglio in particolare il Meenakshi Amman Temple, meno turistico rispetto al noto Taj Mahal, ma molto più ricco di phatos e umanità (tpc Phoebe79)

india del sud

India del sud

Viaggio lungo, di quasi un mese, e bellissimo. Eravamo già stati nell'India del Nord e quindi un poco è svanito l'effetto sorpresa, ma la...

in viaggio nell’india del sud

In viaggio nell’India del sud

Si tratta del nostro secondo viaggio in India. Dopo il primo viaggio nell’India del nord dove avevamo toccato Delhi, Rajasthan, Agra,...

india del sud, tamil nadu e kerala tra incontri e colori

India del Sud, Tamil Nadu e Kerala tra incontri e colori

Chi ama l’India lo sa: non si sa esattamente perché la si ama. È sporca, è povera, è infetta; a volte è ladra e bugiarda, spesso...

indimenticabile india del sud: tamil nadu, kerala e karnataka on the road

Indimenticabile India del Sud: Tamil Nadu, Kerala e Karnataka on the road

Un viaggio in auto "fai da te" in luoghi sorprendenti, pieni di storia, bellezza, natura, atmosfere magiche. Siamo entrati in contatto con...

viaggio in india del sud 2

Viaggio in India del sud 2

Tour India del sud dal 31 luglio al 20 agosto (Tamil Nadu – Kerala – karnataka – Maharashtra)Dopo 17 anni dal nostro primo viaggio in...

tamil nadu e kerala 3

Tamil Nadu e Kerala 3

Dopo aver visitato il Rajasthan lo scorso anno, in agosto siamo partiti alla volta del Sud dell'India. La nostra meta è stato il Tamil...

india... dai templi alla bellezza della natura

India… dai templi alla bellezza della natura

Partiamo il 5 marzo 2012 alle 21,25 da Milano diretti a Delhi. Siamo partiti da Genova con Piero che, as usual, è orfano di Gianna e meno...

india del sud e maldive - info tecniche e non solo

India del sud e Maldive – info tecniche e non solo

Ciao a tutti, come per i precedenti miei racconti, illustrerò il mio itinerario di viaggio, cercando di fornire più particolari possibili...

sudindia superstar1 - viaggio nel tamil nadu

SudIndia Superstar1 – Viaggio nel Tamil Nadu

L'aereoporto di Chennai, quarta città dell'India, capitale del cinema in lingua Tamil (Kollywood ) e importante centro dell'industria...

magica india

Magica India

Sei anni fa India del Nord, oggi India del Sud: la magia di questo paese è sempre la stessa. Siamo partite da Roma il 12 febbraio ed...

viaggio in india del sud in 15 giorni - istruzioni per l’uso

Viaggio in India del sud in 15 giorni – istruzioni per l’uso

Avendo preparato parte del viaggio grazie agli aiuti di altri viaggiatori, sappiamo quanto è importante scambiare informazioni per una...

ritorno in india del sud con kumar

Ritorno in India del Sud con Kumar

(...) Siamo andati in quattro, io, mio marito e due amici, rispettivamente di 70, 71 e 73 e 74 anni. Su questo sito troverete molti...

tra sacro e profano in india del sud

Tra sacro e profano in india del sud

Tutto inizia nelle fredde sere di gennaio 2009 quando si comincia a parlare delle ferie di agosto forse solo per scacciare il gelo...

3 donne da chenai a bombei

DIARIO VIAGGIO : 3 DONNE DA CHENNAI A BOMBEI INDIA DEL SUD ...

un'estate indiana di seconda parte

Un’estate indiana di seconda parte

Mercoledì 7 maggio Ci svegliamo con molta calma, oggi è giorno di viaggio e nel pomeriggio lasceremo le spiagge dello stato di Goa per...

india del sud - tamil nadu/kerala

India del sud – tamil nadu/kerala

INDIA DEL SUD – 08/22 AGOSTO 2008 La decisione di intraprendere questo viaggio è scaturita in seguito al racconto entusiasta di una...

south india tour remastered

South India Tour Remastered

Fabrizio Carbognin, South India Tour “Remastered”, Tour 27 gennaio / 21 febbraio 2004 di Fabrizio Carbognin con Elena D.F.Diario di...

alla scoperta dell'india del sud e sri lanka

Alla scoperta dell’India del Sud e Sri Lanka

INDIA DEL SUD e SRI LANKA Mercoledì 17 Dicembre 2003 Roma-Madras Un viaggio interminabile! Partiamo alle 6,30 da Reggio C., dunque...