Madagascar centro sud

Concordo con mongolfier (l'unico che ha visitato il mad) sul calore e la simpatia della gente diversamente da lui io e la mia compagna abbiamo visitato il mad senza alcuna guida o mezzi di trasporto a noleggio ma unicamente con mezzi locali "bus" le virgolette ci vogliono e altro (anche la bici). E' un viaggio tosto ma ve lo consiglio se...
Scritto da: Andrea Scarpa
madagascar centro sud
Partenza il: 07/07/2000
Ritorno il: 07/08/2000
Concordo con mongolfier (l’unico che ha visitato il mad) sul calore e la simpatia della gente diversamente da lui io e la mia compagna abbiamo visitato il mad senza alcuna guida o mezzi di trasporto a noleggio ma unicamente con mezzi locali “bus” le virgolette ci vogliono e altro (anche la bici). E’ un viaggio tosto ma ve lo consiglio se veramente si vuole “sentire” il luogo. In breve l’itinerario Tana e paesini intorno, ambositra, Ranomafana, andasibe, antsirabe, isalo tulear, fort dauphin non perdete la penisola di evatra, i parchi più famosi del sud ed altro…

il tutto con tre milioni.

se volete delle dritte scrivetemi!