London the magic city

Salve a tutti volevo con queste mie tue righe raccontare un grande viaggio fatto con la mia ragazza a londra . Siamo partiti ovviamente con la compagnia raynair molto economica rispetto all’ alitalia che e’ una rapina legalizzata. Parteza pescara- london stansted, volo ok persate io sono di taranto ho fatto 3 ore di macchina per...
Scritto da: CIMA976
london the magic city

Parteza pescara- london stansted, volo ok persate io sono di taranto ho fatto 3 ore di macchina per raggiungere l’ aereoporto di pescara inquanto da bari il volo della raynair c’ e’, ma parte in orari molto scomodi ho preferito lasciare la macchina in aereoporto a pescara per 4 giorni che non arrivare a londra alle o1.Oo di notte.

Il volo molto perfetto sia come orario che come perturbazioni ottima la raynair la consiglio a tutti prezzi molto, ma molto bassi io ho pagato 76 euro andata e ritorno a persona , ma si puo’ risparmiare ancora di piu’ davvero!!! Arrivo in perfetto orario all aereoporto ho preso lo stanstedexpress il treno che collega aereoporto alla citta’ (liverpoool station) molto comodo e veloce i biglietti aquistati a bordo dell aereo costo 19 sterline a persona andata e ritorno consiglio a tutti anche se e’ un po caro , ma molto veloce .

Consiglio a tutti di procurari le sterline in italia inquanto le commissioni sui cambi a londra sono davvero molto alte .

Per la metro consiglio abbonamenti piu’ giorni i trasporti a londra costano tanto una sola corsa di metro persate costa 3 sterline quasi 5 euro, io ho fatto la travel cards per 3 giorni mi e costato 15 sterline e potevo prendere tutte le metro che volevo per 3 giorni nella zona 1e2 .

Il mio hotel era a notting hill fermata metro bayswater hotel central parck , davvero un bel hotel consiglio a tutti io l’ho prenotato tramite venere.Com hotel pulito con la prima colazione ho pagato 63 sterline la camera matrimoniale a notte , si trova in una zona bellissima piena di ristoranti e locali di ogni genere davvero bella zona .

Di londra cosa posso dire piccadilly il centro del mondo bellissimo e le strade che circondano questo incrocio sono davvero il centro del mondo un groviglio di razze e culture di ogni tipo che interagiscono tra di loro davvero stupendo posto. Idem per covert garden bel centro animato pieno di negozi e locali consiglio a tutti di andare a visitare .

per qunto rigurda i monumenti backngam palace , trafalga square , westmister, il big beng davvero bello ,tower hill ,tower bridge,kins road magazzini harrowds bellissimi posti tutti davvero da visitare.

Londra non e’ molto monumentale come a parigi o roma , o barcellona Cito queste citta perche’ sono state le uniche che ho visitato , ma e’ molto bello l’ ordine la pulizia la cura e l’ordine con cui vengono conservate tutto lo stile inglese che ha me personalmente e’molto piaciuto davvero stupendo.Consiglio a tutti di visitare londra almeno una volta nella vita ne vale la pena , la citta’ e’ un po cara portatevi tanti soldini spendere tutto come ho fatto io , ma ne e’ valsa la pene Un saluto a tutti