Capodanno a londra

Capodanno a londra è qualcosa di indimenticabile...non sai dove cenare perchè i ristoranti chiudono alle sei (anche i ristoratori festeggiano!!) così se ti dice bene mangi in piedi un panino al Mc ma se sei in compagnia del tuo principe azzurro e sei dell'umore giusto sarà un panino meraviglioso e per dessert...il meravoglioso spettacolo...
Scritto da: mrzia
capodanno a londra
Partenza il: 30/12/2004
Ritorno il: 03/01/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Capodanno a londra è qualcosa di indimenticabile…Non sai dove cenare perchè i ristoranti chiudono alle sei (anche i ristoratori festeggiano!!) così se ti dice bene mangi in piedi un panino al Mc ma se sei in compagnia del tuo principe azzurro e sei dell’umore giusto sarà un panino meraviglioso e per dessert…Il meravoglioso spettacolo pirotecnico sotto il beg ben che alla mezzanotte annuncia il nuovo anno! Londra in quei giorni però è un po’ troppo affollata e gli orari ai monumenti subiscono delle modifiche perchè è periodo di festa. Cmq ne vale davvero la pena: andate a vedere i gioielli della corona, la london eye, westminster, il tower bridge, i magazzini harrods’, piccadilly circus, trafalgar square e il museo delle cere…Potrete fare la foto con george clooney e jennifer lopez!! 🙂 E poi c’è la parata del 1°gennaio…Se dopo la lunga notte di capodanno riuscite ad alzarvi:dura tutta la mattina.

Vi consiglio un albergo a 4 stelle…I tre stelle fanno abbastanza pena! Per mangiare…Ovunque…Una volta andate alla catena Nando’s:pollo alla griglia di tutte le grandezze!…Lo shopping?…Tornerete senza un soldo, ma vi sarete divertitit e non vedrete l’ora di tornarci…

BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche