Tour di Londra

Scoprite la capitale inglese con le visite guidate in italiano di Londra Culturale! I tour sono gratuiti… per gli under 18

 

Visitare Londra non è mai stato così interessante e conveniente. Infatti, tutti i giorni sono disponibili tour per andare alla scoperta del patrimonio culturale della capitale inglese. A offrire questi percorsi della città è Londra Culturale, un’organizzazione di guide laureate in discipline storico-artistiche, che vi dà la possibilità di visitare i monumenti e i prestigiosi musei gratuiti attraverso un tour guidato in italiano. E, per i viaggiatori under 18, le visite sono addirittura gratuite! Londra Culturale, infatti, fornisce gratuitamente informazioni, spunti e propone itinerari tra i luoghi storici, le maggiori attrazioni turistiche, i parchi e i mercati caratteristici.

Durante il weekend potrete sfruttare “Un giorno a Londra”, una guida stimolante che si svolge tutti i sabati e mostra gran parte dei luoghi più famosi (il Parlamento, l’Abbazia, la Torre e il Tower Bridge) e, in più, potrete ammirare con la spiegazione delle guide i capolavori della National Gallery e utilizzare un bus storico degli anni Cinquanta. Per chi alla sera non è ancora stanco ecco i tour serali che, oltre ad approfittare delle aperture notturne di alcuni musei, fanno conoscere i pub storici londinesi. Imperdibili, poi, i giri con il battello sul Tamigi, che vi permetteranno di osservare la città da una prospettiva esclusiva. Uno di questi è il tour di Greenwich. Nel percorso visiterete gli antichi palazzi della Marina Militare, il veliero Cutty Sark, la residenza reale Queen’s House, il Museo Marittimo Nazionale e il mercatino tradizionale. Con più giorni a disposizione potrete avventurarvi fuori città per visitare Il Castello di Windsor, le splendide città universitarie di Cambridge e Oxford, il palazzo di Enrico VIII ad Hampton Court, Stonehenge…

Evitate i dispendiosi pass con i quali cercano di adescarvi con ingressi privilegiati e promozioni, perché quella di Londra Culturale è l’occasione per entrare in contatto con chi vive la città e provare un’atmosfera travolgente, immergendovi nella realtà londinese e apprezzando da vicino tutto ciò che offre.

Per prenotare un tour basta un’email o una telefonata, poi ci si trova al punto d’incontro. Vi consigliamo di farlo nei primi giorni di permanenza in città, così imparerete subito a orientarvi, a spostarvi con i mezzi e, inoltre, potrete raccoglierete informazioni utili e consigli per i giorni seguenti. Le visite guidate di Londra durano 4 ore e costano 18 £ per adulto. Sono gratuite per gli under 18! Il calendario completo delle attività potete consultarlo nella home page del sito.

Il progetto fin dall’esordio ha riscosso molto successo, a testimoniare l’affetto dei partecipanti sono le tante recensioni eccellenti su Tripadvisor. Fidatevi e Londra Culturale sarà la scelta più azzeccata! Per info e prenotazioni: email: info@londraculturale.it - Cell: 0044 7583758529 Fisso: 0044 2032396832 - www.londraculturale.it

Parole chiave
, ,
  • 2777 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social